Ciao ragazzi,
sono disperato ....
Collegando il mio smartphone Xiaomi MI6 alla mia T-ROC, questo non viene affatto riconosciuto !!!
E come se non fosse collegato nulla all'infotainment !!!
Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione ?
Avete suggerimenti e/o soluzioni per favore ?
Grazie in anticipo !
Non saprei dirti se questo potrebbe essere o meno il tuo caso, ma posso dirti che ultimamente ho avuto alcuni problemi con alcune auto android auto e diversi smartphone. Il tutto risolvibile con un cambio cavetto USB. Prova altri cavetti (magari anche non a ricarica rapida), in 2 casi su 3 era quello il problema (e non chiedermi il motivo). Prova anche a collegare il cellulare a radio spenda, accendila, tappa "App" e a questo punto collega il cellulare con connessione attiva. Hai provato un factory reset del cellulare?
Davide93 ha scritto: 19/03/2019, 16:01
Non saprei dirti se questo potrebbe essere o meno il tuo caso, ma posso dirti che ultimamente ho avuto alcuni problemi con alcune auto android auto e diversi smartphone. Il tutto risolvibile con un cambio cavetto USB. Prova altri cavetti (magari anche non a ricarica rapida), in 2 casi su 3 era quello il problema (e non chiedermi il motivo). Prova anche a collegare il cellulare a radio spenda, accendila, tappa "App" e a questo punto collega il cellulare con connessione attiva. Hai provato un factory reset del cellulare?
Ciao,
Davide.
Davide,
di cavetti ne ho provati 3 senza nessun risultato ...
Per il factory reset, non ho provato nulla ancora, visto che dovrò prima trasferire un po' di materiale sul PC prima di procedere ...