Nicnos ha scritto: 19/03/2019, 17:48
Chi di voi aspetta, tipo, da nove mesi? Avete provato a chiedere al numero verde di vw se la vostra auto è stata o meno prodotta????
scusami.. ma non penso hai capito il problema..
io aspetto da 9 mesi..
da ottobre 2018 a febbraio 2019 non ho mai avuto nessuna informazione..
alle mie richieste di spiegazioni.. a Volkswagen Italia.. e al numero verde.. nessuno sapeva niente..
della serie.. “non so che dirle” .. “noi non sappiamo niente”
al concessionario risultava solo che l’ordine era confermato.. ma la data di produzione era in “non specifica”
a febbraio il concessionario mi comunica una ipotetica settimana di produzione.. la 9’ del 2019.. e come data realistica di consegna i primi di aprile 2019..
a fine febbraio mi chiama il concessionario per avvisarmi che è confermata la produzione la 10’ settimana 2019
dopo qualche giorno vengo ricontattato.. per essere avvisato del ritardo della settimana di produzione.. 11’ del 2019.. con consegna prevista la 15’ settimana del 2019.. la seconda settimana di aprile..
stamattina passo in concessionaria.. e vengo avvisato di un’altro.. ennesimo ritardo..
produzione 12’ settimana 2019.. quindi.. questa settimana.. con consegna prevista la 16’ settimana.. dal 15 al 20 aprile..
il concessionario mi ha assicurato la consegna.. chiavi in mano.. entro sabato 20 aprile.. prima di Pasqua.. che è il 21..
alle parole non credo più.. le prendo co’ le molle.. ma se non arriva entro Pasqua.. si va’ a maggio..
ma questa sta diventando una barzelletta.. 10/11 mesi per una macchina.. è follia..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist