ASt-roc ha scritto: 20/03/2019, 17:52
io non ho mai modificato l'ordine e comunque rientro nei 90 gg come di consueto per la consegna quindi niente di strano
modificare l ordine comporta a piu attesa ovviamente
Io non ho modificato il mio ordine. Ho modificato un ordine della concessionaria cui sono subentrato. L'ordine della concessionaria, ed è questa la cosa importante da tenere in considerazione, era già a 120 giorni quando venne inoltrato a metà febbraio. Ciò per dire che non stiamo parlando di eventi imprevisti dell'ultimo minuto, di camere per retromarcia che allungano i tempi o di motori e allestimenti che causano ritardi. In pratica già dalla seconda metà di febbraio un normalissimo ordine di un Advanced 1.0 TSI era già superiore nelle previsioni di consegna a 90 giorni.
Io qui non vedo nessuno che ha ordinato dopo di me. Sarebbe interessante sapere se qualcuno è andato in concessionaria e ha ordinato tra il primo marzo ed oggi. Questa sarebbe la controprova da mettere in gioco per capire se qualche cosa sta succedendo rispetto a gennaio e febbraio e che cosa... Oppure se, come sospetto, si acquisisce precisione nella data di costruzione e di consegna man mano che si prosegue.
Direi che gia' dal 21 gennaio un normalissimo ordine di un 1.0 TSI Advanced era gia' oltre le previsioni di consegna di 90 gg
Credo che al momento sono quello che detiene il record per per Advanced 1.0 ; Ordine del 28/1 settimana di produzione 27esima. Io mi sono convinto che siano l'insieme degli accessori che determinano la produzione probabilmente perche' magari gli stessi vengono raggruppati. Inoltre con la tendenza che si sta spostando verso il benzina nelle concessionarie sono disponibili molti 1.6 diesel e nessun mille pronta consegna(un venditore mi ha detto che ne hanno molte decine in deposito e a conferma di questo mi ha proposto uno sconto di 6.600 euro su una macchina del valore di 32.000).
T ROC 1.0 TSI Advanced 115 cv pure white/nero ; optional: light assist, mirror pack,videocamera retromarcia, keyless, estensione garanzia. Ordine 28/1 consegna prevista 30/4 . Per il momento nessuna data di produzione prevista.
Sono stato stamattina a vedere l’auto, martedì la ritiro.
Il venditore mi ha confermato che chi ordina in questo periodo deve aspettare almeno 5 mesi per averla.
FabioT-Roc ha scritto: 21/03/2019, 14:36
Il venditore mi ha confermato che chi ordina in questo periodo deve aspettare almeno 5 mesi per averla.
Auguri per la macchina . . . e grazie per l'incoraggiamento
Alex70 ha scritto: 21/03/2019, 16:03
Oddio, scusate non volevo fare polemica.
Volevo solo dare una info, che penso e spero sia utile, proveniente da fonte ufficiale, se non altro perché il venditore che mi ha seguito è stato sempre preciso con le tempistiche.
Alex70 ha scritto: 21/03/2019, 16:03
Oddio, scusate non volevo fare polemica.
Volevo solo dare una info, che penso e spero sia utile, proveniente da fonte ufficiale, se non altro perché il venditore che mi ha seguito è stato sempre preciso con le tempistiche.
Tranquillo , la mia era solo una battuta che mi e' venuta spontanea
I tempi di consegna sono quelli che sono e non possiamo fare nient'altro che aspettare
Auguri ancora per la macchina , facci sapere poi le prime impressioni
Per impegni di lavoro prima di martedì non posso andare a ritirarla.
Il venditore, giusto per rincarare la dose, stamattina mi ha detto che visto che pagavo con bonifico, se volevo già domani potevo portarla a casa (il conce è dietro la motorizzazione e hanno l'agenzia per le immatricolazioni nell'edificio adiacente)
uff ancora qualche giorno di attesa...
FabioT-Roc ha scritto: 21/03/2019, 14:36