sono incazzatissimo.. ma siccome l’ultima auto.. un Peugeot 208 GT line 1.6 HDI 120 cv.. l’ho distrutta.. ho ribaltato.. e ho buttato via una macchina nuova.. di 2 anni.. e 19.000Km.. che ho continuato paga’ fin’adesso.. avevo l’ultima rata questo mese..kekko1974 ha scritto: 20/03/2019, 22:03 ti capisco perfettamente MatteoRed .io sarei incazzatissimo al posto tuo e come ti ho scritto sopra avrei già annullato il contratto.Hai provato a chiedere l'auto sostitutiva da subito affinché arrivi la tua troc?
me la sono presa con calma..
mi piaceva il T-ROC quando arriva arriva..
ho un buon rapporto con il proprietario del concessionario.. ho deciso di aspettare.. da ottobre a febbraio senza sapere mai niente ma che l’auto era in arrivò a breve.. e da febbraio ad ora.. è tutto un ritardo su ritardo..
auto di cortesia ne ho fatte 4 richieste.. il concessionario non ne ha disponibili.. le richiede a Volkswagen Italia.. la loro risposta è che non hanno abbastanza auto per coprire tutte le richieste di auto in sostituzione per tutti i contratti attivi che hanno accumulato mesi e medi di ritardo sulle previste consegne..