Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
-
Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
si scusa volevo dire che hanno caricato quelle della 10 11 e 12
dici che quelle della 13 settimana partono lunedi 1 aprile? sempre con la singapore?
dici che quelle della 13 settimana partono lunedi 1 aprile? sempre con la singapore?
-
Penso con altra nave, non ho idea del tragitto della HOEGH SINGAPORE ma difficilmente riuscirebbe a ritornare a Setubal dopo aver fatto scalo a Valencia/Livorno/Civitavecchia come ho visto fare dagli altri traghetti da Seubal, mica è un aereo
Al momento sta avanzando faticosamente verso Gibilterra con vento di prua di 60 km/h e onde di 5 metri.
https://www.ventusky.com/?p=36.55;-5.57;6&l=wave
https://www.marinetraffic.com/it/ais/ho ... 64/zoom:10

Al momento sta avanzando faticosamente verso Gibilterra con vento di prua di 60 km/h e onde di 5 metri.
https://www.ventusky.com/?p=36.55;-5.57;6&l=wave
https://www.marinetraffic.com/it/ais/ho ... 64/zoom:10
-
Chi sa qualcosa sulle spedizioni della 13ma settimana scriva.grazie
-
Chiedo scusa per l'ignoranza, ho acquistato la T Roc il 4 Febbraio 2019, come faccio a saper che settimana sono? Da dove la pescate?
- ivanlouis87
Ciao, devi chiedere al tuo concessionario, occhio che anche io l'ho ordinata in quel periodo (9 febbraio) e le tempistiche si sono allungate da 2 a 6 mesi...non è detto che sia capitato lo stesso a te in quanto dipende un po' anche dagli optional che hai scelto, ma fossi in te una controllatina al concessionario la farei...ArgyMax ha scritto:Chiedo scusa per l'ignoranza, ho acquistato la T Roc il 4 Febbraio 2019, come faccio a saper che settimana sono? Da dove la pescate?
-
Ciao scusa, io ordine dell’8 febbraio ho contattato il mio concessionario la scorsa settimana e non mi ha saputo dire la settimana di produzione.. non è buon segno vero? tu tra gli optional hai la telecamera posteriore?ivanlouis87 ha scritto: 27/03/2019, 20:20Ciao, devi chiedere al tuo concessionario, occhio che anche io l'ho ordinata in quel periodo (9 febbraio) e le tempistiche si sono allungate da 2 a 6 mesi...non è detto che sia capitato lo stesso a te in quanto dipende un po' anche dagli optional che hai scelto, ma fossi in te una controllatina al concessionario la farei...ArgyMax ha scritto:Chiedo scusa per l'ignoranza, ho acquistato la T Roc il 4 Febbraio 2019, come faccio a saper che settimana sono? Da dove la pescate?
-
Io ho ordinato a fine giugno (1.5 TSI manuale) consegna prevista circa 180gg (fine dicembre inizio gennaio).
Mi hanno comunicato, ad inizio gennaio che la data presunta di produzione era l'11° settimana.
A metà Febbraio mi hanno confermato la produzione ma per la la 12° settimana.
Ieri mi hanno confermato che è stata prodotta ed è in "spedizione" e non sanno dire esattamente
dove si trova fino a che non gli viene fatturata (a Civitavecchia).
A farla breve dovrebbe essere immatricolata prima di Pasqua.
Da quanto ho capito (seguendo anche altri post) fino a che non viene confermata la settimana di produzione ogni previsione è aleatoria.
La data di produzione normalmente viene confermata 30/40 giorni prima poi calcola 3/4 settimane per averla in garage.
Mi hanno comunicato, ad inizio gennaio che la data presunta di produzione era l'11° settimana.
A metà Febbraio mi hanno confermato la produzione ma per la la 12° settimana.
Ieri mi hanno confermato che è stata prodotta ed è in "spedizione" e non sanno dire esattamente
dove si trova fino a che non gli viene fatturata (a Civitavecchia).
A farla breve dovrebbe essere immatricolata prima di Pasqua.
Da quanto ho capito (seguendo anche altri post) fino a che non viene confermata la settimana di produzione ogni previsione è aleatoria.
La data di produzione normalmente viene confermata 30/40 giorni prima poi calcola 3/4 settimane per averla in garage.
- ivanlouis87
Si io ho messo la telecamera... Potrebbe essere uno dei motivi di ritardo. Nel mio caso la settimana prevista è la 24, ma non ancora confermata... Doveva essere la 11...gambo02 ha scritto:Ciao scusa, io ordine dell’8 febbraio ho contattato il mio concessionario la scorsa settimana e non mi ha saputo dire la settimana di produzione.. non è buon segno vero? tu tra gli optional hai la telecamera posteriore?ivanlouis87 ha scritto: 27/03/2019, 20:20Ciao, devi chiedere al tuo concessionario, occhio che anche io l'ho ordinata in quel periodo (9 febbraio) e le tempistiche si sono allungate da 2 a 6 mesi...non è detto che sia capitato lo stesso a te in quanto dipende un po' anche dagli optional che hai scelto, ma fossi in te una controllatina al concessionario la farei...ArgyMax ha scritto:Chiedo scusa per l'ignoranza, ho acquistato la T Roc il 4 Febbraio 2019, come faccio a saper che settimana sono? Da dove la pescate?
-
Anch'io ho come opzional la telecamera e mi hanno spostato dalla 11 alla 12, deve essere altro.
Hai il portellone ad apertura elettrica?
- ivanlouis87
Si, ancheGiuliano ha scritto:Anch'io ho come opzional la telecamera e mi hanno spostato dalla 11 alla 12, deve essere altro.