FabioT-Roc ha scritto: 27/03/2019, 20:32
Ho ritirato la mia T-Roc ieri, per ora l'ho usata solo per andare al lavoro, avrò fatto una 20ina di km, ma la differenza tra DAB e FM si sente eccome anche per un orecchio non esperto come il mio.
FabioT-Roc ha scritto: 27/03/2019, 20:32
Ho ritirato la mia T-Roc ieri, per ora l'ho usata solo per andare al lavoro, avrò fatto una 20ina di km, ma la differenza tra DAB e FM si sente eccome anche per un orecchio non esperto come il mio.
Solo 20 km con l'auto nuova?
Già, ho un prurito al piede con una voglia di provarla per bene che non immagini, nei prossimi giorni vedrò di rimediare, anche perché voglio vedere che sia tutto a posto.
ho ritirato scorsa settimana la T-roc 1.6 Tdi advanced che stando al concessionario era prodotta gennaio 2019. Io ho presa quella che stava arrivando senza configurarla; ma il DAB non lo ha di serie
Per il resto come sound su CD/media direi che mi soddisfa: come radio dipende dalla zona. comunque tutto sommato soddisfatto.
Alex70 ha scritto: 28/03/2019, 9:16
Ma quindi io che non l'ho messo come optional e la macchina deve essere ancora prodotta me l'ho ritrovero' in automatico ?
se la macchina deve ancora essere prodotta ti ritroverai il sistema Dab in automatico .
qualcuno mi può confermare che le T-ROC Advanced sono tutte My 2019 ed hanno di serie la Radio DAB + se prodotte nel 2019.. anche se l’ordine dell’Auto e il contratto sono del 2018.. e non era stato scelto come optional..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Ragazzi,
ma secondo voi il DAB+ può essere già presente ma disabilitato a livello software ?
Ho sentito dire in giro che probabilmente potranno sbloccare la funzionalità DAB in officina ...
Non è che per caso utilizzando OBD11, qualora questa possibilità ci possa essere, potremmo abilitarla ?
Qualcuno ha notizie in merito ?