T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale
su le auto già consegnate ordinate 2/3 mesi dopo bisogna vedere se è davvero solo una questione di optional scelti.. non lo sapremo mai..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
sono contento per chi era nella 9’ settimana di produzione.. e si può già godere la sua T-ROC dopo questa attesa infinita..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
chi è nella 10’ + 11’ + 12’ settimana di produzione non resta che aspettare.. e di essere nella prima barca possibile.. con la speranza che sia davvero entro Pasqua..
-
Ieri mi hanno confermato che la mia è stata prodotta la 12°.
Stanotte è partita questa: https://www.marinetraffic.com/it/ais/de ... 81180a0113
Destinazione Valencia, poi si spera Civitavecchia, sempre che la mia sia stata imbarcata.
Stanotte è partita questa: https://www.marinetraffic.com/it/ais/de ... 81180a0113
Destinazione Valencia, poi si spera Civitavecchia, sempre che la mia sia stata imbarcata.
- golfista4ever
Te lo auguro!!!!! oggi ho chiamato in concessionaria incazzato non mi danno date ma mi dicono che la cosa dei ritaardi si sta normalizzando piano piano qundi le previsioni ultime dovrebbero essere giusteNicnos ha scritto: 26/03/2019, 20:08 Questa settimana vedrai che ce la faranno....tre settimane e la metteremo nel garage!
Spero di seguirvi a ruota.....

-
Allestimento ?!golfista4ever ha scritto: 27/03/2019, 19:34Te lo auguro!!!!! oggi ho chiamato in concessionaria incazzato non mi danno date ma mi dicono che la cosa dei ritaardi si sta normalizzando piano piano qundi le previsioni ultime dovrebbero essere giusteNicnos ha scritto: 26/03/2019, 20:08 Questa settimana vedrai che ce la faranno....tre settimane e la metteremo nel garage!
Spero di seguirvi a ruota.....
![]()
Motorizzazione ?!
Cambio ?!
R-Line ?!
Optional ?!
-
Anche la mia è stata prodotta nella settimana dal 18.03.19-24.03.19 (ordinata 18.09.18) me lo ha confermato il concessionario, non mi ha saputo dare il giorno di produzione...che tempi mi dovrei aspettare per averla in garage?Giuliano ha scritto: 27/03/2019, 13:41 Ieri mi hanno confermato che la mia è stata prodotta la 12°.

T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
La "HOEGH SINGAPORE" è in arrivo a Livorno (previsto domattina alle 07:00), poi dovrebbe andare a Civitavecchia.
Il mio concessionario mi ha detto (più volte) che dalla data della produzione alla consegna al cliente sono necessario circa 4 settimane.
Il mio concessionario mi ha detto (più volte) che dalla data della produzione alla consegna al cliente sono necessario circa 4 settimane.
-
Quindi se sono state imbarcate per metà mese dovremmo averla, speriamo prima di Pasqua così la scartiamo con l’uovoGiuliano ha scritto:La "HOEGH SINGAPORE" è in arrivo a Livorno (previsto domattina alle 07:00), poi dovrebbe andare a Civitavecchia.

T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
il concessionario mi confermo’ che 10’ + 11’+ 12’ settimana dovevano essere tutte in spedizione con partenza a fine marzo e arrivo i primi di aprile.. con consegna prevista la 16’ settimana 2019.. dal 15 al 20 Aprile..
mi disse anche di sperare con ci siano imprevisti.. perché 3 settimane di produzione sono tante..
e dopo c’è Pasqua.. tra Feste e Ponti.. si va’ a maggio..
il che mi preoccupa un po’.. perché ancora di certo non so’ niente..
sperando non ci siano imprevisti.. ho dato come termine definitivo al mio concessionario Sabato 20 Aprile..
non sono disposto ad aspettare oltre..
la Mia T-ROC risulta in spedizione.. ma non so’ se è ferma in un deposito a aspettare la prossima nave..
la deduzione che le nostre T-ROC siano su quella nave.. si basa su calcoli approssimativi dei tempi di spedizione..mezze informazioni sulla prevista data di consegna.. pedinamenti delle navi in partenza da Setubal.. e Speranza.....
ma.. mi sembra impossibile nel 2019 non riuscire a sapere con certezza se un’auto è imbarcata su una nave o no..
chi ha la certezza che realmente le nostre auto prodotte nella 10’ + 11’ + 12’ settimana sono su quella nave..
i nostri sono solo calcoli
avete avuto risposte certe dal vostro concessionario.. o da Volkswagen Italia.. ?!
mi disse anche di sperare con ci siano imprevisti.. perché 3 settimane di produzione sono tante..
e dopo c’è Pasqua.. tra Feste e Ponti.. si va’ a maggio..
il che mi preoccupa un po’.. perché ancora di certo non so’ niente..
sperando non ci siano imprevisti.. ho dato come termine definitivo al mio concessionario Sabato 20 Aprile..
non sono disposto ad aspettare oltre..
la Mia T-ROC risulta in spedizione.. ma non so’ se è ferma in un deposito a aspettare la prossima nave..
la deduzione che le nostre T-ROC siano su quella nave.. si basa su calcoli approssimativi dei tempi di spedizione..mezze informazioni sulla prevista data di consegna.. pedinamenti delle navi in partenza da Setubal.. e Speranza.....
ma.. mi sembra impossibile nel 2019 non riuscire a sapere con certezza se un’auto è imbarcata su una nave o no..
chi ha la certezza che realmente le nostre auto prodotte nella 10’ + 11’ + 12’ settimana sono su quella nave..
i nostri sono solo calcoli
avete avuto risposte certe dal vostro concessionario.. o da Volkswagen Italia.. ?!