Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e sono di Vicenza. Da venerdì sono dei vostri con una dsg 4 motions Bianca. Macchina tuttofare, pratica e facile da guidare. Ora devo solo trovare il tempo di studiare il "tomo" delle istruzioni veicolo/infotrateiment/navigatore ......
Unica nota stonata al momento è il fruscio aerodinamico a velocità autostradali. Non monto i rails, sembrano gli specchietti aimé a causarlo e quelli non posso toglierli!!!
kekko1974 ha scritto: 31/03/2019, 14:55
si...sono gli specchietti
Yes come la 159 a differenza che sulla t roc non traballano
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022..... t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
giuli2208 ha scritto: 02/04/2019, 14:45
no dai micpie..... non dire così sulla mia non traballavano
quello lato guidatore un pò vibrava però come tenuta di strada la pantera rispetto alla t-rco sta avanti anni luce con VDC ed ESR disattivati, se li attivi siamo su un altro universo
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022..... t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
giuli2208 ha scritto: 02/04/2019, 14:45
no dai micpie..... non dire così sulla mia non traballavano
quello lato guidatore un pò vibrava però come tenuta di strada la pantera rispetto alla t-rco sta avanti anni luce con VDC ed ESR disattivati, se li attivi siamo su un altro universo