sai se la prossima settimana ne parte un altra da Setubal?Giuliano ha scritto: 29/03/2019, 20:34Ripartita da Valencia prossimo scalo Livorno (2019-03-31 07:00)ASt-roc ha scritto: 27/03/2019, 22:23non capisco nemmeno io perchè debba fare scalo a valenciaGiuliano ha scritto: 27/03/2019, 18:58 Penso con altra nave, non ho idea del tragitto della HOEGH SINGAPORE ma difficilmente riuscirebbe a ritornare a Setubal dopo aver fatto scalo a Valencia/Livorno/Civitavecchia come ho visto fare dagli altri traghetti da Seubal, mica è un aereo![]()
Al momento sta avanzando faticosamente verso Gibilterra con vento di prua di 60 km/h e onde di 5 metri.
https://www.ventusky.com/?p=36.55;-5.57;6&l=wave
https://www.marinetraffic.com/it/ais/ho ... 64/zoom:10
si sono 2 giorni che c'è vento forte da ene e mare mosso
comunque grazie delle info
Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
-
Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
-
siete riusciti a sapere se le Vostre T-ROC siano imbarcate.. ?!
a ieri.. al mio concessionario.. l’auto risulta costruita.. 12’ settimana.. e in spedizione..
ma c’è un modo certo per sapere.. se le Nostre Auto.. siano realmente su quella Nave..
cioè.. se l’Auto è in spedizione.. ma non sanno realmente quando e dove le imbarcano.. dai è impossibile.. è solo un problema di tracciabilità perenne.. e aggiornamento dei dati.. ma che oggi.. nel 2019 non si riesca a sapere solo accendendo un computer non sapere dove è un’auto fisicamente.. non mi sembra possibile..
a ieri.. al mio concessionario.. l’auto risulta costruita.. 12’ settimana.. e in spedizione..
ma c’è un modo certo per sapere.. se le Nostre Auto.. siano realmente su quella Nave..
cioè.. se l’Auto è in spedizione.. ma non sanno realmente quando e dove le imbarcano.. dai è impossibile.. è solo un problema di tracciabilità perenne.. e aggiornamento dei dati.. ma che oggi.. nel 2019 non si riesca a sapere solo accendendo un computer non sapere dove è un’auto fisicamente.. non mi sembra possibile..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
se le Nostre T-ROC sono davvero su quella Nave.. speriamo non affondi.. dopo 10 mesi.. di attesa.. sarebbe na barzelletta..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
Livorno.. poi Civitavecchia.. ?!
-
e se prende fuoco il deposito.. o la Bisarca ha un incidente..
-
-
la grande anversa è arrivata oggi al porto di setubal quindi forse caricherà le t roc (spero)perchè ancora non si sa la rotta
-
Va verso valencia,solito giro,poi Italia
-
Chissà che settimana caricheranno
-
Penso dalla 13, le auto fino alla 12 dovrebbero essere sul traghetto arrivato stamattina a Civitavecchia