T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Max-T Roc

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Max-T Roc »

Max-T Roc ha scritto: 28/03/2019, 17:24
gambo02 ha scritto: 27/03/2019, 21:42 buonasera a tutti, scusate ma sono nuovo e sto cercando un po’ di informazioni sugli ordini visto che anche io ho ordinato la t-roc 1.0 style il 6 febbraio a Lucca e da allora non ho avuto più notizie.
La scorsa settimana ho contattato il concessionario e non mi ha saputo dire nemmeno la settimana di produzione.
Da contratto avevo la consegna prevista il 30 aprile, ma a questo punto iniziò a pensare che ci sarà uno slittamento nella consegna.. c è qualcuno messo come me?
Io stessa identica situazione, a parte che l'ho presa in provincia di Brescia .
No io l' ho presa in Val Camonica a Boario Terme
T Roc 1.0 Tsi Style Indium grey tetto nero.con fari full led, tech pack, vetri oscurati e cerchi bicolor ;
Ordine 5 febbraio 2019, consegna da contratto 30 aprile 2019, settimana di produzione confermata 21 consegna primi di giugno :auto-swerve:
Sigma81

Messaggio da Sigma81 »

Io l'ho ordinata la sera del 27 febbraio, quindi l'ordine è del 28.
Per la consegna mi ha detto giugno.
Quando l'ho chiamato la settimana scorsa mi ha detto che la produzione era fissata per la 17esima settimana.
Speriamo bene...
1.0 style tech pack, full led, retrocamera, impianto beats, ruotino di scorta
T Roc Style 1.0 TSI
Blue Ravenna / pure white
-Tech pack
-full led
-ruotino
-retrocamera
-beats
Ordine 28/02/2019
Settimana presunta produzione 17esima
Settimana produzione... Non si è capito
Arrivata in concessionario il 10/5...
Matteo Red

Messaggio da Matteo Red »

Sigma81 ha scritto: 29/03/2019, 20:40 Io l'ho ordinata la sera del 27 febbraio, quindi l'ordine è del 28.
Quando l'ho chiamato la settimana scorsa mi ha detto che la produzione era fissata per la 17esima settimana.
Speriamo bene...
spero per Te che vada tutto bene..

la produzione è prevista.. o già confermata.. ?!

io non sono di quelli non fortunati.. sono ancora in attesa.. dal 4 giugno 2018..

mi hanno confermato la produzione solo a febbraio.. solo nessuno me lo ha detto.. fino a quel momento..

alle mie richieste d’informazioni e spiegazioni.. nessuno sapeva niente.. questo per mesi..

dopo la conferma di produzione.. a febbraio.. tra la settimana prevista.. a quella confermata.. e poi quella di reale costruzione.. sono passati dalla 9’ alla 12’ settimana.. dei fenomeni..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
STe-Roc

Messaggio da STe-Roc »

Io sono pressoché nella stessa situazione tua (anche come optional: led, mirror pack e retrocamera su 1.0 Style), ordine del 23 febbraio (ma era sabato) quindi devo considerare 25 credo. Ho fatto il pvv e , l'approvazione mi è stata data una settimana dopo, devo considerare quella data o quella della firma secondo voi? non ho ancora la settimana di produzione, ho paura a chiedere ma tra qualche giorno mi convinco :D
T-ROC Life 1.0 TSI
Ascot grey / deep black perlato

Ordine: 10 dicembre 2021
Produzione: 6a settimana
Consegna: marzo 2022
Sigma81

Messaggio da Sigma81 »

Matteo Red ha scritto: 29/03/2019, 21:36
Sigma81 ha scritto: 29/03/2019, 20:40 Io l'ho ordinata la sera del 27 febbraio, quindi l'ordine è del 28.
Speriamo bene...
spero per Te che vada tutto bene..

la produzione è prevista.. o già confermata.. ?!

io non sono di quelli non fortunati.. sono ancora in attesa.. dal 4 giugno 2018..

mi hanno confermato la produzione solo a febbraio.. solo nessuno me lo ha detto.. fino a quel momento..

alle mie richieste d’informazioni e spiegazioni.. nessuno sapeva niente.. questo per mesi..

dopo la conferma di produzione.. a febbraio.. tra la settimana prevista.. a quella confermata.. e poi quella di reale costruzione.. sono passati dalla 9’ alla 12’ settimana.. dei fenomeni..
Non ti so dire se è confermata o prevista. Il concessionario mi aveva scritto da Whatsapp e non ho fatto altre domande. Dopo pasqua passerò a fare un giro per chiedere informazioni.
Comunque il 1.5 ha dato non pochi problemi di produzione e da febbraio se non sbaglio hanno sostituito la testata del motore. Ho il dubbio che gli avesse fatto qualche problema e la produzione fosse quasi bloccata per quello...
T Roc Style 1.0 TSI
-Tech pack
-full led
-ruotino
-retrocamera
-beats
Ordine 28/02/2019
Sigma81

Messaggio da Sigma81 »

STe-Roc ha scritto: 30/03/2019, 9:56 Io sono pressoché nella stessa situazione tua (anche come optional: led, mirror pack e retrocamera su 1.0 Style), ordine del 23 febbraio (ma era sabato) quindi devo considerare 25 credo. Ho fatto il pvv e , l'approvazione mi è stata data una settimana dopo, devo considerare quella data o quella della firma secondo voi? non ho ancora la settimana di produzione, ho paura a chiedere ma tra qualche giorno mi convinco :D
Io non ho fatto pvv quindi è partito da subito.
Vedremo...
T Roc Style 1.0 TSI
-Tech pack
-full led
-ruotino
-retrocamera
-beats
Ordine 28/02/2019
geronimo_69

Messaggio da geronimo_69 »

Buonasera a tutti, ho ordinato il T Roc 1.0 la settimana scorsa, dopo quanto tempo posso chiedere al concessionario la data di produzione?

Grazie
T-Roc 1.0 TSI ADV Pure White Nero
Keyles
Videocamera retromarcia
Cristalli oscurati
Mancorrenti cromati
Tetto panoramico
Supporto lombare
Mirror Pack
Blind Spot
DAB
Data ordine :25/03/19
Data consegna da contratto :30/06/19
Data consegna:01 agosto 2019
Pinello90

Messaggio da Pinello90 »

geronimo_69 ha scritto:Buonasera a tutti, ho ordinato il T Roc 1.0 la settimana scorsa, dopo quanto tempo posso chiedere al concessionario la data di produzione?

Grazie
A me è stata fornita, come indicativa, al momento dell’ordine e confermata circa una settimana dopo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guido

Messaggio da Guido »

ASt-roc ha scritto: 26/03/2019, 20:18
Guido ha scritto: 26/03/2019, 19:35
ASt-roc ha scritto: 26/03/2019, 18:44

bene!
vedrai che te la confermano !!
Se cosi' fosse , secondo il venditore della concessionaria , la dovrei avere entro la meta di maggio ...
si perchè io questa settimana cioè la 13 consegna massimo i primi di maggio considerando pasqua

Mi hanno appena confermato la settimana di produzione , e' la 15.esima , la prossima :D , ottimo rispetto a quella preventivamente prospettata , era la 20. esima , con le feste e ponti di mezzo dovrei vederla entro maggio , in linea con la prevista consegna del 28.5.2019
siamo comunque a 120 gg data ordine
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ASt-roc

Messaggio da ASt-roc »

la mia è stata prodotta il 28 marzo (13 settimana) è in viaggio da ieri sera
il concessionario dice che nella settimana del 22/27 aprile massimo consegna
Rispondi