T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale
se arriva davvero.. tra il 15 e il 10 Aprile.. dopo più di 10 mesi d’attesa.. almeno è proprio prima del Mio Compleanno.. almeno st’anno c’ho un bel regalo 
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
No solo informazioni molto approssimative....”e’ stata spedita” ci risentiamo quando l’hanno fatturata...Matteo Red ha scritto:
avete avuto risposte certe dal vostro concessionario.. o da Volkswagen Italia.. ?!
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
Ciao, è poi arrivata in concessionaria, l'auto?
-
Se stava su quella nave ieri ha sbarcato a Civitavecchia...Giuliano ha scritto:Ieri mi hanno confermato che la mia è stata prodotta la 12°.
Stanotte è partita questa: https://www.marinetraffic.com/it/ais/de ... 81180a0113
Destinazione Valencia, poi si spera Civitavecchia, sempre che la mia sia stata imbarcata.
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
Probabilmente la tua è stata scaricata....pochi giorni e ci manderai foto
-
Speriamo il 18 sono 7 mesiNicnos ha scritto:Probabilmente la tua è stata scaricata....pochi giorni e ci manderai foto
-
Solopakal77 ha scritto: 03/04/2019, 20:33Speriamo il 18 sono 7 mesiNicnos ha scritto:Probabilmente la tua è stata scaricata....pochi giorni e ci manderai foto

Scherzi a parte la ho ordinata esattamente come la tua a parte tetto white silver e "blind Spot" e sono già pentito di non averlo messo ... ma non era proprio economico
-
Che colore hai preso tu?Giuliano ha scritto:Solopakal77 ha scritto: 03/04/2019, 20:33Speriamo il 18 sono 7 mesiNicnos ha scritto:Probabilmente la tua è stata scaricata....pochi giorni e ci manderai fotoio sto aspettando da 9 mesi e 10 giorni .....
Scherzi a parte la ho ordinata esattamente come la tua a parte tetto white silver e "blind Spot" e sono già pentito di non averlo messo ... ma non era proprio economico
Io mi sono pentito di non aver messo impianto beats, ma perdevo la possibilità di inserire la ruota di scorta originale che invece ho messo nell’ordine e anche la possibilità volendo levarla di aver ancora più capacità nel bagagliaio, insomma ho dato priorità allo spazio, ma ad oggi non so se lo rifarei, ma mettendo un impianto Bose aftermarket quanto potrebbe venire uno base ?

-
Ma a sto benedetto 1.5che modifiche hanno fatto???qualcuno lo sa?ho sentito del rifacimento della testata ma non so quanto sia attendibile
-
non lo so’ .. sapevo di differenze rispetto al 130 cv EVO .. come appunto la testata del motore.. e il veleggiamento..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist