T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Marco76

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Marco76 »

Ciao a tutti, ordinato TRoc il 6 giugno 2018 con motorizzazione 1.5 TSI ACT cambio manuale, l’auto risulta prodotta la 13esima settimana, vw Italia mi ha confermato giovedì 4 aprile che l’auto era in viaggio. È auspicabile secondo voi che riesca a portarla a casa prima di sabato 20 aprile?
Nicnos

Messaggio da Nicnos »

Mah,a me il concessionario ha detto che sarebbe arrivata in concessionaria il 27,prodotta 13ma settimana
Giuliano

Messaggio da Giuliano »

La mia è stata prodotta la 12esima settimana ed è "in viaggio", Ipotizzo sia sulla "Grande Anversa" .

https://www.marinetraffic.com/en/ais/de ... %20ANVERSA assieme alle auto della 13esima settimana.

Dovrebbe arrivare a Civitavecchia lunedi/martedi al massimo poi ....

Potrebbe anche arrivare in concessionaria+immatricolazione prima di Pasqua ma mi pare difficile.

Saluti a tutti.
Teo88rn

Messaggio da Teo88rn »

La mia, arrivata ieri dal mio concessionario a Riccione, è sbarcata a Civitavecchia Lunedi 1 aprile... Dallo sbarco terrei in considerazione 10/12 giorni per l'effettiva consegna...
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv -Indium Grey/tetto nero -R-Line pack -cerchi 18''' Sebring -Mirror Pack -Assetto rib.10mm -Sterzo progressivo -driving profile selection -videocamera post -cristalli oscurati -portellone elettrico -radio DAB+ -Ruota di scorta
Matteo Red

Messaggio da Matteo Red »

sono nella stessa situazione..
ordine del 4 giugno 2018

Auto in spedizione

penso.. e spero sulla Grande Anversa.. in arrivo a Civitavecchia..

come settimana di consegna confermata ho la 16’ del 2019.. da lunedì 15 a sabato 20 aprile..

il concessionario mi ha detto di essere ottimista.. dopo sabato 20 Aprile realisticamente tra Pasqua.. Ponti e Feste.. si va a maggio..

gli ho detto che sabato 20 Aprile è l’ultimo giorno che sono disposto ad aspettare..

il tempo in teoria è proprio al limite..

Arrivo della Grande Anversa a Civitavecchia.. scarico mercoledì.. + 10 giorni è sabato 20 Aprile

in teoria ce la potrebbero fare.. ma il tempo è proprio al limite..

arrivati a sto punto.. speriamo in una botta di culo.. dopo tutti sti mesi di speranze.. illusioni.. agonia....

dai na botta di culo ce la meritiamo
Ultima modifica di Matteo Red il 07/04/2019, 4:19, modificato 1 volta in totale.
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Matteo Red

Messaggio da Matteo Red »

Le Vostre T-ROC Advanced già arrivate..

sono My 2019..

hanno CAR-NET e Radio DAB + di serie.. ?!

come nella versione in produzione My 2019

anche se era My 2018 avendo effettuato l’ordine nel 2018.. ma la conferma di produzione.. e la produzione fisica dell’Auto è stata nel 2019..

quindi ha automaticamente aggiornato le modifiche della versione My 2018 alla versione My 2019

che hanno di serie CAR - NET e Radio DAB +

giusto.. ?!
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Teo88rn

Messaggio da Teo88rn »

Matteo Red ha scritto: 07/04/2019, 4:15 Le Vostre T-ROC Advanced già arrivate..

sono My 2019..

hanno CAR-NET e Radio DAB + di serie.. ?!

come nella versione in produzione My 2019

anche se era My 2018 avendo effettuato l’ordine nel 2018.. ma la conferma di produzione.. e la produzione fisica dell’Auto è stata nel 2019..

quindi ha automaticamente aggiornato le modifiche della versione My 2018 alla versione My 2019

che hanno di serie CAR - NET e Radio DAB +

giusto.. ?!
Io la radio dab l'ho presa come oprional.... C'è ma l'ho pagata.... Il car net ancora non so....
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv -Indium Grey/tetto nero -R-Line pack -cerchi 18''' Sebring -Mirror Pack -Assetto rib.10mm -Sterzo progressivo -driving profile selection -videocamera post -cristalli oscurati -portellone elettrico -radio DAB+ -Ruota di scorta
pakal77

Messaggio da pakal77 »

Teo88rn ha scritto:Ragazzo eccola! Mercoledi è in garage!!!
A dir poco stupenda!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E’ il 1.5?

Mi fai sapere se noti quel difetto del saltello in prima?

Grazie
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Marco76

Messaggio da Marco76 »

Io spero fortemente che la consegna avvenga prima di sabato 20 aprile, confido che in 10 gg dallo sbarco si riesca a fare tutto. Comunque anche io ho aggiunto come optional la radio DAB+, quindi pagato. Interessante sarebbe capire, visto che ora è di serie, se l’importo da optional viene scontato oppure se oltre al danno (notevole ritardo nei tempi di consegna) c’è anche la beffa (pagare un optional che al momento di fabbricazione e consegna è diventato di serie), l’avrei avuta lo stesso a questo punto.
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

Marco76 ha scritto: 07/04/2019, 11:27 Io spero fortemente che la consegna avvenga prima di sabato 20 aprile, confido che in 10 gg dallo sbarco si riesca a fare tutto. Comunque anche io ho aggiunto come optional la radio DAB+, quindi pagato. Interessante sarebbe capire, visto che ora è di serie, se l’importo da optional viene scontato oppure se oltre al danno (notevole ritardo nei tempi di consegna) c’è anche la beffa (pagare un optional che al momento di fabbricazione e consegna è diventato di serie), l’avrei avuta lo stesso a questo punto.
Ti rispondo subito...hanno aggiunto la radio dab+ ma hanno aumentato il listino di 500 euro quindi ritengo corretto che ora sia di serie mentre quando tu hai ordinato l'auto hai pagato il dab+ ma l'auto costava 500 euro in meno.
Rispondi