T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Teo88rn

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Teo88rn »

pakal77 ha scritto: 07/04/2019, 9:33
Teo88rn ha scritto:Ragazzo eccola! Mercoledi è in garage!!!
A dir poco stupenda!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E’ il 1.5?

Mi fai sapere se noti quel difetto del saltello in prima?

Grazie
Ciao, si è il 1.5 tsi.... Appena la provo vi faccio sapere per il saltello!
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv -Indium Grey/tetto nero -R-Line pack -cerchi 18''' Sebring -Mirror Pack -Assetto rib.10mm -Sterzo progressivo -driving profile selection -videocamera post -cristalli oscurati -portellone elettrico -radio DAB+ -Ruota di scorta
pakal77

Messaggio da pakal77 »

[/quote]

Ciao, si è il 1.5 tsi.... Appena la provo vi faccio sapere per il saltello![/quote]

Grazie
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Marchettofs

Messaggio da Marchettofs »

Nicnos ha scritto: 05/04/2019, 20:07 E se potete mettere qualche recensione anche sui consumi reali....
io sto sui 16al litro di media... ma non ho nemmeno 1000km
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

con il 1500?ottimo direi
pakal77

Messaggio da pakal77 »

16 a litro forse in tangenziale a 80km con piede di fata..in città fa 10 a litro, in autostrada 14 sotto i 120 con due cilindri, questo è quello che ho rilevato io da chi ha il 1.5 da svariati mesi..
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Nicnos

Messaggio da Nicnos »

16vanno bene dai
Marchettofs

Messaggio da Marchettofs »

che ti posso dire, io abito nell'appennino.. faccio un po' di città e un po' di autostrada, e la maggior parte strade appenniniche, non vado forte e non schiaccio particolarmente, mi piace guidare tranquillamente ma non vado come un vecchio di 90anni..giusto per contestualizzare... e adesso ho poco più di 600km e la media sul lungo periodo varia tra i 15.9 e i 16, poi magari con tanta citta o autostrada sicuramente scenderà
tanto per fare un confronto, con la mia vecchia golf V 2.0tdi, con gli stessi percorsi a grandi linee, stavo tra i 18 e i 18.5..cosi magari rende più l'idea
ilfrenci

Messaggio da ilfrenci »

ciao a tutti
ad agosto 2018 avevo chiamato per la modifica in rline interno e esterno e mi hanno detto che non si poteva fare.
oggi mi hanno chiamato dandomi la conferma di data produzione e la modifica dell'allestimento
21°settimana... speriamo
Matteo Red

Messaggio da Matteo Red »

sono passato stasera in concessionaria per sapere se c’erano aggiornamenti sulla situazione..

ancora niente..

12’ settimana di produzione
stato: in spedizione
consegna confermata 16’ settimana.. la prossima..

ma ancora l’Auto non risulta in Italia..

o almeno.. non risulta ancora fatturata in Italia..

alla Volkswagen Italia a Verona.. risultano in arrivò delle T-ROC ma nemmeno loro sanno quale settimana di produzione siano..

sto cominciando a pensare che ne sappiamo più su questo forum dei concessionari e dei distributori..

qualcuno a notizie della sua T-ROC.. ?!

a qualcuno che aveva l’Auto in arrivo.. sa se le T-ROC scaricate a Civitavecchia.. sono già state fatturate.. ?!
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
pakal77

Messaggio da pakal77 »

Io ero rimasto con il conce che appena l’avrebbero fatturata mi avrebbero chiamato, nisba per adesso

L’unica cosa che so è che ero 12 esima settimana per la produzione e così è stato e risulta “in arrivo” esattamente come te
Rispondi