Contattato dal concessionario, settimana 17 confermata per la produzione! Dai una botta di telefono al tuo, vedi se si è mosso qualcosa anche a te...Faggin ha scritto:Stesso discorso anche a me, mi dissero che la data di produzione è a giugno ma deve essere confermata ed è sempre possibile che la anticipino. Ma non ci spero neanche
T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv
- ivanlouis87
Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv
-
e quel po’ di ritardo.. che fa preoccupare..gramaccia10 ha scritto: 22/03/2019, 10:47 Ho ordinato la mia t-roc il 07-01-2019 e mi è stato comunicato oggi che c’è un po’ di ritardo e verrà consegnata oltre metà maggio
fra gli optional ho la telecamera e il tettino che stanno dando problemi
nel mio caso.. quel po’ di ritardo è durato mesi..
ordinata il 4 giugno 2018.. consegna prevista ottobre 2018..
poi c’è un po’ di ritardo..
dopo.. alle mie richieste d’informazioni e spiegazioni.. nessuno sapeva niente.. per mesi..
sono stato avvisato della conferma della produzione solo a febbraio 2019..
poi dalla data prevista di produzione.. nella 9’ settimana.. sono arrivati alla 12’
ultimo limite che ho dato al concessionario è sabato /0 Aprile per l’auto consegnata, targata e chiavi in mano..
1 - cerca di sapere se è stata confermata la produzione
2 - cerca di sapere la settimana di produzione prevista
se non ci sono problemi e ritardi.. calcola 4/5 settimane alla consegna chiavi in mano
se hai ordinato a gennaio.. e hai come optional telecamera e tettino.. se la consegna è realmente a maggio.. non ti andrebbe tanto male..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
Non conosco gli attuali tempi di consegna..Matte118 ha scritto: 29/03/2019, 11:50 Buongiorno,
Voi siete a conoscenza di ritardi legati a eventuali specifici optional?
Sono interessato ad una T Roc tdi e il venditore mi diceva che ordinare ora il DSG risulta impossibile perchè vi sono molte richieste e pochi cambi.
Peraltro vorremmo il portellone elettrico posteriore che sulle T Roc che le concessionarie richiedono non è mai presente.
Anche orientandosi sul 1.6 tdi i tempi di consegna della casa madre parlano di 80-90 gg minimo.
2.0 TDI 4 Motion DSG
senza dubbio.. è la scelta migliore.. non conosco i tempi di consegna.. ma penso siano lunghi..
senza dubbio il cambio automatico DSG allunga molto la consegna..
lascia perdere il 1.6 TDI
davvero.. come motore fa schifo..
e tanto è disponibile solo con il cambio manuale..
se sei disposto a rinunciare al cambio automatico DSG..
2.0 TDI 4 Motion cambio manuale
se vuoi ridurre i tempi di attesa.. se non t’interessa il 4 Motion..
2.0 TDI cambio manuale
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
Buongiorno!ivanlouis87 ha scritto: 29/03/2019, 20:36Contattato dal concessionario, settimana 17 confermata per la produzione! Dai una botta di telefono al tuo, vedi se si è mosso qualcosa anche a te...Faggin ha scritto:Stesso discorso anche a me, mi dissero che la data di produzione è a giugno ma deve essere confermata ed è sempre possibile che la anticipino. Ma non ci spero neanche
La settimana scorsa ci sono passato ed ho parlato con il direttore che mi ha promesso di sollecitare vw. Martedì ho chiamato la venditrice e mi ha detto che la mia è specificata per la 17esima settimana, come te!
Ora che mi dici che la tua è confermata sono più tranquillo anch’io, mi sembrava di aver letto che tendono a raggruppare macchine simili per la produzione
-
Faggin ha scritto: 30/03/2019, 8:35Buongiorno!ivanlouis87 ha scritto: 29/03/2019, 20:36Contattato dal concessionario, settimana 17 confermata per la produzione! Dai una botta di telefono al tuo, vedi se si è mosso qualcosa anche a te...Faggin ha scritto:Stesso discorso anche a me, mi dissero che la data di produzione è a giugno ma deve essere confermata ed è sempre possibile che la anticipino. Ma non ci spero neanche
La settimana scorsa ci sono passato ed ho parlato con il direttore che mi ha promesso di sollecitare vw. Martedì ho chiamato la venditrice e mi ha detto che la mia è specificata per la 17esima settimana, come te!
Ora che mi dici che la tua è confermata sono più tranquillo anch’io, mi sembrava di aver letto che tendono a raggruppare macchine simili per la produzione
Appena confermata 17esima settimana!
-
Matteo Red ha scritto: 29/03/2019, 22:42Non conosco gli attuali tempi di consegna..Matte118 ha scritto: 29/03/2019, 11:50 Buongiorno,
Voi siete a conoscenza di ritardi legati a eventuali specifici optional?
Sono interessato ad una T Roc tdi e il venditore mi diceva che ordinare ora il DSG risulta impossibile perchè vi sono molte richieste e pochi cambi.
Peraltro vorremmo il portellone elettrico posteriore che sulle T Roc che le concessionarie richiedono non è mai presente.
Anche orientandosi sul 1.6 tdi i tempi di consegna della casa madre parlano di 80-90 gg minimo.
2.0 TDI 4 Motion DSG
senza dubbio.. è la scelta migliore.. non conosco i tempi di consegna.. ma penso siano lunghi..
senza dubbio il cambio automatico DSG allunga molto la consegna..
lascia perdere il 1.6 TDI
davvero.. come motore fa schifo..
e tanto è disponibile solo con il cambio manuale..
se sei disposto a rinunciare al cambio automatico DSG..
2.0 TDI 4 Motion cambio manuale
se vuoi ridurre i tempi di attesa.. se non t’interessa il 4 Motion..
2.0 TDI cambio manuale
Il 2.0 dsg 4motion sarebbe un sogno!!! Ma questa sarebbe l’auto di mia moglie e abbiamo già un’audi col Dsg e quattro. Comunque, motorizzazione a parte, vi sono poche auto con il portellone elettrico e la paura è che, ordinandola, i tempi diventino biblici ...
-
Ordinata il 26 /03 mi hanno detto di ripassare verso metà Aprile ….(optional palette volante, mancorrenti ,ruotino scorta e cetri oscurati …)secondo loro x fine giugno arriva ???!!!!!...La settimana di produzione quando vi e' stata comunicata ??GRAZIE..
-
Modena,mi ha appena scritto il concessionario assicurandomi al 99%che entro fine mese la macchina sarà disponibile. Ordinata 4/2/19. Sono fiducioso
-
Che settimana di produzione avevi?
-
Ho chiesto al concessionario ma non mi voluto o saputo rispondere