T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
mammolo65

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da mammolo65 »

Io ho contrattato per tutti i tagliandi ordinari e straordinari fino a 90.000 km nel costo dell'auto, tappetini originali in gomma, catene per i cerchi da 18 e mi hanno dato la macchina sostitutiva in attesa della mia, alla fine non mi posso lamentare :whistle:
meneric

Messaggio da meneric »

Ordinata 21/05/2018 arrivata oggi 03/04/2019!
Tibet62

Messaggio da Tibet62 »

Pare che pian piano stiano arrivando qua e là un po' a tutti....non so con quale tipo di "scuse"...(leggi: "risarcimento per tutto questo tempo perso vergognosamente)
Fatto sta che ormai è uscita la nuova T-Cross! :lol:
E io non ho ancora avuto una data confermata di produzione!!
Però...però...ho fatto la mia richiesta, per il tempo perduto, ma sorpattutto per il modo in cui siamo stati trattati.
A questo punto ho anche intenzione di rivolgermi alle Jene per fare presente questo "scempio" a cui molti, moltissimi di noi sono stati sottoposti.
Io lo farò.
C'è qualcuno di voi interessato a screditare la casa madre?Loro che....si credono i padroni del mondo ed hanno fatto una figura da cioccolatai... :oops: Non vi nego che non appena ho nominato le Jene, il venditore e la titolare (che, mi spiace, perchè persona molto gentile e ...non ce l'ho con lei ma...con VW!) sono subito sobbalzati!!! :o
(anche Codadoms, per dire...)

Quello che voglio dire, eticamente, non è giusto lasciare correre e fare passare in sordina un fatto così grave ed increscioso!
Stare sempre zitti non è un bene.Anche se non porta a nessun risultato, però...fastidio ne dà, eccome!
:auto-layrubber:
Nicnos

Messaggio da Nicnos »

Io sono con te
Ale1981

Messaggio da Ale1981 »

Dopo 7 mesi la mia troc è stata prodotta. Se tutto va bene consegna entro fine mese, ovvero 8 mesi. 2 mesi di ritardo. 🤯😳
Tintomas

Messaggio da Tintomas »

Tibet62 ha scritto: 07/04/2019, 2:43 Pare che pian piano stiano arrivando qua e là un po' a tutti....non so con quale tipo di "scuse"...(leggi: "risarcimento per tutto questo tempo perso vergognosamente)
Fatto sta che ormai è uscita la nuova T-Cross! :lol:
E io non ho ancora avuto una data confermata di produzione!!
Però...però...ho fatto la mia richiesta, per il tempo perduto, ma sorpattutto per il modo in cui siamo stati trattati.
A questo punto ho anche intenzione di rivolgermi alle Jene per fare presente questo "scempio" a cui molti, moltissimi di noi sono stati sottoposti.
Io lo farò.
C'è qualcuno di voi interessato a screditare la casa madre?Loro che....si credono i padroni del mondo ed hanno fatto una figura da cioccolatai... :oops: Non vi nego che non appena ho nominato le Jene, il venditore e la titolare (che, mi spiace, perchè persona molto gentile e ...non ce l'ho con lei ma...con VW!) sono subito sobbalzati!!! :o
(anche Codadoms, per dire...)

Quello che voglio dire, eticamente, non è giusto lasciare correre e fare passare in sordina un fatto così grave ed increscioso!
Stare sempre zitti non è un bene.Anche se non porta a nessun risultato, però...fastidio ne dà, eccome!
:auto-layrubber:
Se ne parla su quattroruote di aprile "Quelli che aspettano" , peccato ci si limiti a parlare delle difficoltà di consegna delle auto Bifuel che arrivano sino a 6 mesi per colpa del del solito ciclo Wltp. E i 12 mesi delle benzina T-roc?!
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Tibet62

Messaggio da Tibet62 »

Ecco, appunto!
Forse è il caso di muovere un po' più le acque, perchè 12 mesi per un'auto -detto tra noi- "normalissima", non hanno motivo di essere! E' una vergogna, punto.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Sabato sono stato dal concessionario, auto ordinata il 18/10/2018 è stata costruita il 19/03 e risulta in viaggio
Speriamo bene
Smazzolo

Messaggio da Smazzolo »

Ordinata il 04 Aprile 2018. Arrivata in concessionaria oggi 08-4-2019.
Un anno lungo! passato con 6 mesi di auto sostitutiva ma finalmente trascorso!
Adesso vediamo di andarla a ritirare quanto prima! :auto-layrubber:
GB ego sum

Messaggio da GB ego sum »

Confermato ufficialmente:
la produzione è terminata il 29 marzo ed è già imbarcata per Civitavecchia
TSI 1.5 DSG
Ordine 27 ottobre 2018 consegna prevista tra la fine di aprile e la prima decade di maggio
Quindi 6 mesi
Rispondi