Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Giuliano

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Giuliano »

:D :D Mica esistono solo le T-Roc

https://www.ilsole24ore.com/pdf2010/Edi ... imenti.pdf

Spagna: Valencia Body & Assembly,
Valencia:Ford Kuga
Ford Transit Connect
Ford Mondeo
Ford S-max
Ford Galaxy

.......

In Portogallo troviamo lo stabilimento di Pamela (Setubal) dove si assemblano:
Volkswagen T-ROC, Volkswagen Scirocco, Volkswagen Sharan, SEAT
Alhambra.
Guido

Messaggio da Guido »

ASt-roc ha scritto: 10/04/2019, 18:37
Webstein ha scritto: 10/04/2019, 16:43 Ho una curiosità la nave fa tratta setubal Civitavecchia( Livorno vedo anche ) e poi ??? Dove vanno prima di andare ai rispettivi concessionari e come vengono trasportate dall’arrivo della nave in Italia ? Treno o tir? Grazie
prima di arrivare in concessionario vanno all autogerma verona distributore vw (per il nord per quelle che vanno a sud non so)
dal porto in italia alle relative concessionarie tramite tir bisarca
io ho solo un dubbio..la nave fa sempre setubal livorno poi successivamente civitavecchia motivo?
forse quelle per il nord a livorno e quelle per il sud a civitavecchia?
Se fa scalo a Livorno scarica quelle per il Nord , diversamente non avrebbe senso
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Giuliano

Messaggio da Giuliano »

Col post precedente intendevo che magari a Livorno scarica Ford (non ho idea) ma per la Troc nel forum è stato detto più volte che passano tutte da Civitavecchia, sinceramente so dirti altro.
ASt-roc

Messaggio da ASt-roc »

Guido ha scritto: 10/04/2019, 18:47
Webstein ha scritto: 10/04/2019, 16:43 Ho una curiosità la nave fa tratta setubal Civitavecchia( Livorno vedo anche ) e poi ??? Dove vanno prima di andare ai rispettivi concessionari e come vengono trasportate dall’arrivo della nave in Italia ? Treno o tir? Grazie
prima di arrivare in concessionario vanno all autogerma verona distributore vw (per il nord per quelle che vanno a sud non so)
io ho solo un dubbio..la nave fa sempre setubal livorno poi successivamente civitavecchia motivo?
Se fa scalo a Livorno scarica quelle per il Nord , diversamente non avrebbe senso
mi sono appena informato
le ford vengono scaricate a livorno
le vw civitavecchia
Guido

Messaggio da Guido »

ASt-roc ha scritto: 10/04/2019, 18:52
Guido ha scritto: 10/04/2019, 18:47

mi sono appena informato
le ford vengono scaricate a livorno
le vw civitavecchia

te pareva …. :oops:
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

Giuliano ha scritto: 10/04/2019, 18:51 Col post precedente intendevo che magari a Livorno scarica Ford (non ho idea) ma per la Troc nel forum è stato detto più volte che passano tutte da Civitavecchia, sinceramente so dirti altro.
condivido pienamente...a Livorno non scaricano nessuna volkswagen.A livorno ci sono ford...jeep...lexus...toyota...land Rover...jaguar! non ho mai sentito tra l'altro che dal porto di Civitavecchia le portano ad autogerma...Per fare cosa ?
ASt-roc

Messaggio da ASt-roc »

kekko1974 ha scritto: 10/04/2019, 19:50
Giuliano ha scritto: 10/04/2019, 18:51 Col post precedente intendevo che magari a Livorno scarica Ford (non ho idea) ma per la Troc nel forum è stato detto più volte che passano tutte da Civitavecchia, sinceramente so dirti altro.
non ho mai sentito tra l'altro che dal porto di Civitavecchia le portano ad autogerma...Per fare cosa ?
perchè per forza devono passare dal distributore per l italia.....
mica da un porto vanno in concessionaria..forse non sei mai passato per verona e visto i piazzali pieni di migliaia di vw audi
ce da fare la fatturazione per le concessionarie e la fa autogerma visto che è l importatore
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

ASt-roc ha scritto: 10/04/2019, 20:21
non ho mai sentito tra l'altro che dal porto di Civitavecchia le portano ad autogerma...Per fare cosa ?
mica da un porto vanno in concessionaria..forse non sei mai passato per verona e visto i piazzali pieni di migliaia di vw audi
ce da fare la fatturazione per le concessionarie e la fa autogerma visto che è l importatore
basta spiegare senza scaldarsi ok?
ASt-roc

Messaggio da ASt-roc »

kekko1974 ha scritto: 10/04/2019, 20:43
ASt-roc ha scritto: 10/04/2019, 20:21
basta spiegare senza scaldarsi ok?
nessuno si scalda
uso la tua stessa maniera di risposta
io ti ho semplicemente spiegato come funziona
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

come mai se chiami Autogerma non sa mai dirti dov'è l'auto?strana la cosa
Rispondi