T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Guido

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Guido »

ASt-roc ha scritto: 10/04/2019, 18:41 leggo che gli ordini vanno anche in base al volume di vendita che fa la concessionaria cioè se molto grande e molte vendite ha la priorità su altri
(poi non so sia vero o no)
Potrebbe essere , almeno per il mio caso , altrimenti non si spiega come mai sia passato dalla 20 alla 15.esima...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Matteo Red

Messaggio da Matteo Red »

non credo c’entri niente il volume di vendita del concessionario.. l’importatore e distributore per l’Italia è Volkswagen Group Italia a Verona.. e non penso nemmeno loro possano interferire e anticipare o meno la produzione di 1 Auto..

Volkswagen Group Italia è importatore e distributore di Volkswagen Europe.. con sede a Wolfsburg in Germania.. e si relazionano direttamente con loro.. penso che solo Volkswagen Europe possa intervenire nella produzione.. che per le T-ROC avviene alla AutoEuropa di Palmela in Portogallo che è di proprietà di Volkswagen Europe..

di solito anticipano le produzione di alcune Auto perché vanno in produzione Auto uguali e con gli stessi Optional..

o come già successo.. hanno dei problemi di produzione per alcune Auto.. per la mancanza di alcuni componenti.. e Optional.. con tempi di attesa lunghi per reperirli.. va in Stop produzione e rimandata fino alla disponibilità di tutti i componenti e Optional.. di conseguenza Auto che non hanno questo problema.. con meno Optional.. magari anche ordinate dopo.. viene anticipata la produzione..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Icebreaker

Messaggio da Icebreaker »

Matteo Red ha scritto: 11/04/2019, 4:19 non credo c’entri niente il volume di vendita del concessionario.. l’importatore e distributore per l’Italia è Volkswagen Group Italia a Verona.. e non penso nemmeno loro possano interferire e anticipare o meno la produzione di 1 Auto..

Volkswagen Group Italia è importatore e distributore di Volkswagen Europe.. con sede a Wolfsburg in Germania.. e si relazionano direttamente con loro.. penso che solo Volkswagen Europe possa intervenire nella produzione.. che per le T-ROC avviene alla AutoEuropa di Palmela in Portogallo che è di proprietà di Volkswagen Europe..

di solito anticipano le produzione di alcune Auto perché vanno in produzione Auto uguali e con gli stessi Optional..

o come già successo.. hanno dei problemi di produzione per alcune Auto.. per la mancanza di alcuni componenti.. e Optional.. con tempi di attesa lunghi per reperirli.. va in Stop produzione e rimandata fino alla disponibilità di tutti i componenti e Optional.. di conseguenza Auto che non hanno questo problema.. con meno Optional.. magari anche ordinate dopo.. viene anticipata la produzione..
Perfetto, sono d'accordo.
Quello che penso però è che almeno una comunicazione la possono dare. Così da evitare che la gente sia già arrabbiata prima ancora di ricevere l'auto.

Mi sembra una cosa semplicemente di buon senso.

Ciò detto, buona attesa a tutti!
T-Roc 1.0 advanced con: Vetri oscurati, ruotino, DAB+, Mirror Pack, Estensione garanzia.
Data Ordine: 06/02/2019
Consegna da contratto: 15/04/2019 :roll:
dahlback84

Messaggio da dahlback84 »

vinz83 ha scritto: 10/04/2019, 9:43 Mi giunge voce che a partire da domani, 11/04,
il 1.0 TSI Advanced non sarà più ordinabile.
Confermata la tua voce, sul configuratore del sito non è più presente la motorizzazione 1.0 advanced
T-ROC 1.0 TSI Style Uranium Grey - Pure White
Tech PAck - Mirror PAck - DAB+ - Cerchi in lega Mayfield bicolore Black
Data ordine: 31 Gennaio 2019
Data consegna da contratto : 26 Aprile 2019
Settimana Produzione confermata: 17a
Consegna:30 Maggio 2019
gambo02

Messaggio da gambo02 »

Merius PG ha scritto: 10/04/2019, 19:30 Ciao a tutti, ordine del 09.02.19 con specifiche come da firma...data di consegna da contratto fine Aprile , dopo un mese senza alcuna chiamata dal conc. chiamo e mi sento dire che la settimana di produzione prevista è la 25°!!! :shock: stando così le cose la consegna è metà/fine Luglio .
Sentendomi molto alterato mi hanno spiegato che la settimana è ipotetica e probabilmente verrà anticipata...Sarà il colore ? la radio DAB? il mirror pack? o semplicemente non pensavano di ricevere così tanti ordini sul 1.0 tsi?? follia... :snooty:
Ciao, anche io idem! ordine prima settimana di febbraio con consegna prevista fine aprile, ho chiamato ieri e ancora l’ordine è da confermare.
il concessionario di questo passo mi ha dato come data di consegna fine giugno/inizio luglio oppure mi ha suggerito di passare in concessionaria per vedere di trovare un’altra soluzione (cambiare modello e prendere quelle in pronta consegna) non ci penso proprio!!!
Mi sa che l’attesa sarà molto lunga...
T-Roc 1.0 Style
nero perla/tetto pure white
vestri posteriori oscurati, tech pack, ruota di scorta, cerchi in lega bicolore
ordine: 8 febbraio 2019
settimana produzione: 24esima
consegna prevista da contratto: 30 maggio 2019
effettiva: 15 luglio
Ilaria

Messaggio da Ilaria »

dahlback84 ha scritto: 11/04/2019, 8:57
vinz83 ha scritto: 10/04/2019, 9:43 Mi giunge voce che a partire da domani, 11/04,
Confermata la tua voce, sul configuratore del sito non è più presente la motorizzazione 1.0 advanced
Scusate la domanda forse stupida.. io che ho ordinato il 25 marzo una 1.0 tsi advanced (e di cui ancora non si sa la settimana di produzione) rientro comunque negli ordini effettuati prima di questa decisione di togliere il 1.0 advanced quindi non dovrebbero esserci problemi giusto?
T-roc 1.0 tsi-advanced pure white/nero
vetri oscurati
keyless
mirror pack
portellone bagagliaio elettrico
ruota di scorta
videocamera
Ordinata: 25 marzo 2019
Prevista consegna: 25 agosto 2019

Sett. Prod : 45° non confermata
Arrivo : indefinito
dahlback84

Messaggio da dahlback84 »

Ilaria ha scritto: 11/04/2019, 11:06
Scusate la domanda forse stupida.. io che ho ordinato il 25 marzo una 1.0 tsi advanced (e di cui ancora non si sa la settimana di produzione) rientro comunque negli ordini effettuati prima di questa decisione di togliere il 1.0 advanced quindi non dovrebbero esserci problemi giusto?
sì, assolutamente questa variazione non è retroattiva. Ovviamente da oggi in poi gli ordini per il 1.0. advanced sono chiusi.
T-ROC 1.0 TSI Style Uranium Grey - Pure White
Tech PAck - Mirror PAck - DAB+ - Cerchi in lega Mayfield bicolore Black
Data ordine: 31 Gennaio 2019
Data consegna da contratto : 26 Aprile 2019
Settimana Produzione confermata: 17a
Consegna:30 Maggio 2019
Guido

Messaggio da Guido »

Questa mattina il 1.0 TSI advanced e' sparito dal configuratore VW , sono ordinabili solo le motorizzazioni a gasolio...
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Ilaria

Messaggio da Ilaria »

dahlback84 ha scritto: 11/04/2019, 11:19
Ilaria ha scritto: 11/04/2019, 11:06

sì, assolutamente questa variazione non è retroattiva. Ovviamente da oggi in poi gli ordini per il 1.0. advanced sono chiusi.
okok immaginavo..però sai..mai dire mai.. qui cambiano le cose ogni secondo
T-roc 1.0 tsi-advanced pure white/nero
vetri oscurati
keyless
mirror pack
portellone bagagliaio elettrico
ruota di scorta
videocamera
Ordinata: 25 marzo 2019
Prevista consegna: 25 agosto 2019

Sett. Prod : 45° non confermata
Arrivo : indefinito
Guido

Messaggio da Guido »

Gli ordini acquisiti fino al 10.4.2019 li devono evadere , ci mancherebbe altro …

Questa operazione mi fa pensare ad un ritorno nel listino del 1.5 TSI , il 1.0 TSI advanced e' stato una parentesi dovuta ai casini di produzione del 1.5 TSI
Ultima modifica di Guido il 11/04/2019, 11:30, modificato 2 volte in totale.
Rispondi