1.0 Advanced non più disponibile
-
1.0 Advanced non più disponibile
Dal sito VW il 1.0 Advanced non più disponibile!
La versione Advanced ha ora solo motorizzazioni Diesel!
La versione Advanced ha ora solo motorizzazioni Diesel!
T-ROC 1.5 Tsi Sport, manuale, Pure White&Nero, ACC, DPS, Light Assist, Keyless, bagagliaio elettrico, vetri oscurati, cerchi Kulmbach, pacchetto Sport.
Ordine: 13 febbraio 2019
Consegna prevista: settimana 26
- Guido
Re: 1.0 Advanced non più disponibile
Ne avranno un botto da smaltire 

T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Io l’ho ordinata il 9/4 speriamo bene. Il contratto l’ho firmato quel giorno e sto aspettando l’approvazione del progetto valore. Spero non facciano scherzi. Gli ho anche già lasciato la macchina in permuta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-ROC Advance 1.0 TSI white silver tetto nero
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
data ordine: 9/4
prevista consegna 10/9
settimana confermata di produzione: 29
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
data ordine: 9/4
prevista consegna 10/9
settimana confermata di produzione: 29
-
Io lo ordinata il 30 marzo.. Secondo me lo fatto per dare una spinta alle vendite della t cross
T-ROC Advanced blue atlantic ruotino di scorta mirror pack winter pack supporto lombare cristalli oscurati
Data ordine: 30marzo 19
Consegna:30 agosto 19
Data ordine: 30marzo 19
Consegna:30 agosto 19
-
Questa è veramente bella...
Prima non c era e L hanno messa (credo per sopperire al fatto che avessero tolto il 1.5)
Ora L hanno tolta di nuovo... forse perché rimetteranno di nuovo in vendita il 1.5?
Forse per cercare di vendere più t-cross?
O per cercare di vendere più diesel?
Fatto sta che il 1.0 advanced era sicuramente il più gettonato... meno male che L ho ordinato in tempo...
Prima non c era e L hanno messa (credo per sopperire al fatto che avessero tolto il 1.5)
Ora L hanno tolta di nuovo... forse perché rimetteranno di nuovo in vendita il 1.5?
Forse per cercare di vendere più t-cross?
O per cercare di vendere più diesel?
Fatto sta che il 1.0 advanced era sicuramente il più gettonato... meno male che L ho ordinato in tempo...
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
-
dubbio anche sulle motorizzazioni.Probabilmente a breve entrerà il 1500 tsi o da 130 cv o 150 cv.Sarebbe più giusto tenere il 1000 solo per la tcross
-
Opinione personalissima: dubito che il 1.5 torni disponibile, perlomeno a breve. A mio parere si tratta di una scelta molto commerciale....ovvero spingere sul diesel per T Roc... che forse non ha fatto i numeri che erano a budget....lasciando più scelta in caso di benzina sulla macchina più cittadina ovvero il T Cross.kekko1974 ha scritto: 12/04/2019, 15:05 dubbio anche sulle motorizzazioni.Probabilmente a breve entrerà il 1500 tsi o da 130 cv o 150 cv.Sarebbe più giusto tenere il 1000 solo per la tcross
Non mi risulta che in altri Paesi ci siano stati cambiamenti di rotta sugli allestimenti & motorizzazioni così evidenti.
T-ROC 1.5 Tsi Sport, manuale, Pure White&Nero, ACC, DPS, Light Assist, Keyless, bagagliaio elettrico, vetri oscurati, cerchi Kulmbach, pacchetto Sport.
-
I diesel non li vendono perché sono trattori su questa vettura, li avessero fatti silenziosi, ne avrebbero venduti più del benzina, purtroppo il t roc diesel non è acquistabile ... è insopportabile
-
Se la diesel è un trattore (e la 2.0 come intensità è simile al 1.6) la 1.0 in piena accelerazione sembra un trattorino che vibra . Si salva la 1.5 come sound.....quando non singhiozza per partire.
La 1.6 ne vendono meno non perché si tratta di un trattore (come tutti i diesel tranne i 6 cilindri BMW) ma perché di listino costa 4000 in più! E infatti si trova a buon prezzo soltanto a km zero, oppure con forte sconto del conce. Legge della domanda e dell'offerta.
Abbiamo capito che sei rimasto traumatizzato da questo motore, su molti aspetti hai anche ragione, ma lo ripeti anche in topic esterni.
La Tiguan è più comoda e silenziosa, meglio rifinita...ma in versione base sembra da nonno. E la rline costa oltre 40k di listino.
La troc non sarà perfetta, nessuna auto lo è ma è già bella in versione base. Il 1.6 Multijet 120 fiat è leggermente migliore probabilmente ma parliamo di differenza marginali, Renegade e 500x perdono su tanti altri elementi con troc.
Per tornare in topic
Altro difetto la poca personalizzazione della troc ti obbligano a prendere 2 allestimenti e non puoi cambiare la misura dei cerchi. Adesso cancellano anche la advanced 1.0 per spingere la 1.6.

La 1.6 ne vendono meno non perché si tratta di un trattore (come tutti i diesel tranne i 6 cilindri BMW) ma perché di listino costa 4000 in più! E infatti si trova a buon prezzo soltanto a km zero, oppure con forte sconto del conce. Legge della domanda e dell'offerta.
Abbiamo capito che sei rimasto traumatizzato da questo motore, su molti aspetti hai anche ragione, ma lo ripeti anche in topic esterni.
La Tiguan è più comoda e silenziosa, meglio rifinita...ma in versione base sembra da nonno. E la rline costa oltre 40k di listino.
La troc non sarà perfetta, nessuna auto lo è ma è già bella in versione base. Il 1.6 Multijet 120 fiat è leggermente migliore probabilmente ma parliamo di differenza marginali, Renegade e 500x perdono su tanti altri elementi con troc.
Per tornare in topic
Altro difetto la poca personalizzazione della troc ti obbligano a prendere 2 allestimenti e non puoi cambiare la misura dei cerchi. Adesso cancellano anche la advanced 1.0 per spingere la 1.6.
-
A me sembra una caduta di stile da parte di VW almeno aspettassero l 1 di maggio per farla coincidere con le ”nuove” offerte bah