T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
GB ego sum

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da GB ego sum »

Tango ha scritto: 11/04/2019, 17:35
baraduka ha scritto: 11/04/2019, 17:23
Tango ha scritto:
Ti faccio il mio esempio:
versato 1.500 euro come caparra.
Recedo dal contratto con raccomandata diretta al concessionario che mi ha venduto l'auto quindi ricevo:
1500 euro dal concessionario + altri 1500 euro dalla casa madre (totale 3000 euro).
Ok grazie. Ma la parte riguardante la casa madre ti arriva in automatico? Devi fare altro? Vale anche se sul contratto c'è scritto che ti ridà solo quanto versato?

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Della restituzione del doppio della caparra è scritto all'art. 3 delle “CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AD ACQUIRENTE AUTOVETTURE VOLKSWAGHEN” che allegano al contratto di acquisto. Devi controllare se c'è scritto ancora nelle condizioni perché ho sentito dire che visto i grossi ritardi hanno addirittura tolto questa condizione. Per quanto riguarda la restituzione della caparra da parte di VW sinceramente non lo so come avviene. Penso almeno entro 90 giorni dalla comunicazione di recesso. Bisogna chiedere al Concessionario.
http://centroconsumatori.tn.it/download ... xIL1Ci.pdf
https://www.ildolomiti.it/cronaca/da-tr ... onsumatori
T-Roc Giampy

Messaggio da T-Roc Giampy »

E pensare che sul sito VW ch è presente e configurabile la 1.5 TSI dsg 4 motion... :angry-banghead:
Jack_Vr

Messaggio da Jack_Vr »

sii da sempre, e anche in germania e austria.
Inoltre aggiungo che anche Skoda Karok monta il 1.5 sia 2 che 4 motion...
E' solamente una scelta commerciale non prevedere questo motore su TROC
Fabio

Messaggio da Fabio »

Anche sulla nuova Kamiq di Skoda (cugina della T-roc) viene montato il 1.5 Tsi come motorizzazione Top di gamma
Fabino

Messaggio da Fabino »

Pare che la mia ordinata il 30 agosto sia in viaggio verso la concessionaria, arrivo previsto fra una quindicina di giorni mi è stato detto...
Dm70

Messaggio da Dm70 »

Salve a tutti voi che avete e aspettate la Troc Tsi 1.5
Io avevo ordinato una Troc advance 1.5 Tsi fine ottobre poco prima che “chiudessero” gli ordini.
Ma mi aveva il concessionario indicato 180 giorni, ma ieri dopo che mi hanno spostato la settimana per l'ennesima volta 27 esima con consegna metà Luglio sempre se confermavano, visto che ogni venerdì di norma danno le conferme e stando a oggi confermano la 18 esima settimana, mi è partita la marella, e ho optato per ordinare una Tiguan sport Tsi 1.5 e il concessionario non ha fatto storie e mi ha preso in carico ordine con una tempistica di 80 giorni per la consegna è cancellato ordine Troc, e sono contento cosi, visto che mi ha fatto un mega sconto ulteriore e con poco più di 2000 euro salgo in una categoria superiore.
Che si impiccano con la loro Troc...
baraduka

Messaggio da baraduka »

Fabino ha scritto:Pare che la mia ordinata il 30 agosto sia in viaggio verso la concessionaria, arrivo previsto fra una quindicina di giorni mi è stato detto...
Scusa ma non ti avevano confermato la data di produzione?

SS64

Messaggio da SS64 »

Buonasera a tutti,ordinata T ROC 1.5 DSG in data 03/09/18,fino a pochi giorni fà la concessionaria vedeva una preconferma non definitiva x la 19° settimana,so' che 4 settimane prima della produzione confermano l'ordine,chiamo Verona ma non vedono niente quindi settima non confermata,chiamo il concessionario per vedere se hanno comunicato slittamento e il venditore mi ha detto che visualizza 41° settimana.Non ho parole.....mi ha detto di provare a richiamare tra 3/4 giorni in concessionaria che provava a mandare una mail (non ho capito a chi)per un chiarimento,se confermano quella data probabilmente annullo l'ordine,mi dispiace perchè francamente non sò che altra auto acquistare...boh vedremo nei prossimi giorni ci ragionerò un pò,l'unica considerazione che mi viene al momento è che in Volkswagen abbiano veramente perso la testa.
Itony53

Messaggio da Itony53 »

La cosa che mi fa incavolare è che in rete nessuno dei siti blasonati dica qualche cosa questo ci fa capire che le notizie che passano in rete sono solo quelle che vogliono loro.
Possibile che nessuno parli dei ritardi di consegna delle t-roc e che soprattutto WV non dica nulla ai suoi clienti?
Non ci sono più i tedeschi di una volta!!!
T-ROC 1.5 TSI DSG ADVANCED, BLACK OAK, EXECUTIVE PACK,SAFETY PACK,PARCHEGGIO AUTOMATICO,ANTIFURTO PLUS, DAB+,PORTELLONE ELETTRICO,KEYLESS, RUOTINO SCORTA,SUPP. LOMBARE SEDILI,GANCIO TRAINO
Ordinata 01/09/18
Arrivata 15/07/2019
Ritirata il 15/07/2019
Fabino

Messaggio da Fabino »

baraduka ha scritto: 12/04/2019, 18:03
Fabino ha scritto:Pare che la mia ordinata il 30 agosto sia in viaggio verso la concessionaria, arrivo previsto fra una quindicina di giorni mi è stato detto...
Scusa ma non ti avevano confermato la data di produzione?

In febbraio mi è stato detto che la settimana di produzione sarebbe stata la 13sima, da confermare, poi, dopo un mese circa la settimana di produzione è passata alla 17esima, questa volta confermata (!), infine , ieri mi hanno scritto che fra 15 giorni arriverà. Questo mi è stato confermato da Verona.
Rispondi