T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale
sto cominciando ad essere un po’ preoccupato per i tempi.. troppo precisi..
anche il concessionario sta cominciando a temporeggiare.. sulla consegna reale..
la consegna è confermata per la 16’ settimana.. la prossima..
ma.. ad oggi mercoledì 10 Aprile l’Auto non è stata nemmeno fatturata..
alla mia richiesta di rassicurazioni.. sul tempo di consegna stabilito.. PRIMA DI PASQUA
poi ha detta del concessionario.. poi c’è Pasqua.. poi è il 25 Aprile.. poi c’è il 1’ Maggio.. tra Feste e Ponti si va Maggio.. al che ho detto.. No.. l’ultimo giorno stabilito è sabato 20 Aprile..
la consegna è stabilita per la settimana prossima.. ?! Si.. ma.. “hai visto” .. la consegna può ritardare di una settimana.. poi a Noi la consegnano.. e poi c’è da fare i fogli.. non dipende solo da Noi.. passata Pasqua poi si va a Maggio..
al che ho risposto che pretendo l’Auto prima di Pasqua.. non a Maggio..
il problema è che anche appena fatturate a Verona.. non so quanto tempo possa passare per la spedizione verso i concessionari.. e se come nel mio caso abiti in provincia.. il concessionario di zona si appoggia a uno più grande del Capoluogo o della Regione.. che vuol dire i tempi si allungano..
per fatturazione e trasporto.. 10 giorni.. per avere l’Auto.. immatricolata.. targata.. chiavi mano.. mi sembrano troppo pochi..
anche il concessionario sta cominciando a temporeggiare.. sulla consegna reale..
la consegna è confermata per la 16’ settimana.. la prossima..
ma.. ad oggi mercoledì 10 Aprile l’Auto non è stata nemmeno fatturata..
alla mia richiesta di rassicurazioni.. sul tempo di consegna stabilito.. PRIMA DI PASQUA
poi ha detta del concessionario.. poi c’è Pasqua.. poi è il 25 Aprile.. poi c’è il 1’ Maggio.. tra Feste e Ponti si va Maggio.. al che ho detto.. No.. l’ultimo giorno stabilito è sabato 20 Aprile..
la consegna è stabilita per la settimana prossima.. ?! Si.. ma.. “hai visto” .. la consegna può ritardare di una settimana.. poi a Noi la consegnano.. e poi c’è da fare i fogli.. non dipende solo da Noi.. passata Pasqua poi si va a Maggio..
al che ho risposto che pretendo l’Auto prima di Pasqua.. non a Maggio..
il problema è che anche appena fatturate a Verona.. non so quanto tempo possa passare per la spedizione verso i concessionari.. e se come nel mio caso abiti in provincia.. il concessionario di zona si appoggia a uno più grande del Capoluogo o della Regione.. che vuol dire i tempi si allungano..
per fatturazione e trasporto.. 10 giorni.. per avere l’Auto.. immatricolata.. targata.. chiavi mano.. mi sembrano troppo pochi..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
Per me va a finire per la prima di maggio vedrai
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
La mia è arrivata ieri in Italia (produzione settimana 12) e arriva in concessionaria all'inizio della prossima settimana.Matteo Red ha scritto: 10/04/2019, 21:41 sono passato stasera in concessionaria per sapere se c’erano aggiornamenti sulla situazione..
ancora niente..
12’ settimana di produzione
stato: in spedizione
consegna confermata 16’ settimana.. la prossima..
ma ancora l’Auto non risulta in Italia..
o almeno.. non risulta ancora fatturata in Italia..
alla Volkswagen Italia a Verona.. risultano in arrivò delle T-ROC ma nemmeno loro sanno quale settimana di produzione siano..
sto cominciando a pensare che ne sappiamo più su questo forum dei concessionari e dei distributori..
qualcuno a notizie della sua T-ROC.. ?!
a qualcuno che aveva l’Auto in arrivo.. sa se le T-ROC scaricate a Civitavecchia.. sono già state fatturate.. ?!
-
Possibile che da me non sanno un caxxo?a.maggioni ha scritto:La mia è arrivata ieri in Italia (produzione settimana 12) e arriva in concessionaria all'inizio della prossima settimana.Matteo Red ha scritto: 10/04/2019, 21:41 sono passato stasera in concessionaria per sapere se c’erano aggiornamenti sulla situazione..
ancora niente..
12’ settimana di produzione
stato: in spedizione
consegna confermata 16’ settimana.. la prossima..
ma ancora l’Auto non risulta in Italia..
o almeno.. non risulta ancora fatturata in Italia..
alla Volkswagen Italia a Verona.. risultano in arrivò delle T-ROC ma nemmeno loro sanno quale settimana di produzione siano..
sto cominciando a pensare che ne sappiamo più su questo forum dei concessionari e dei distributori..
qualcuno a notizie della sua T-ROC.. ?!
a qualcuno che aveva l’Auto in arrivo.. sa se le T-ROC scaricate a Civitavecchia.. sono già state fatturate.. ?!
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
Ho chiamato ora mi dicono “pronta fatturazione” cioè tra oggi e domani la fatturano a loro e la pagano e tempo 7 giorni arriva...quindi andiamo a finire a dopo Pasqua
-
Ciao!! Qualcuno ha notizie di quando tornerà disponibile questo motore? Grazie
-
La mia T-Roc 1.5 TSI Manuale Advanced bianca tetto panoramico ordinata a fine Ottobre, data prevista consegna 1 Aprile, data di produzione 12° settimana è arrivata oggi presso il concessionario di Genova, domani mattina la vado a vedere.

-
non credo molto presto..Sam2112 ha scritto: 12/04/2019, 16:39 Ciao!! Qualcuno ha notizie di quando tornerà disponibile questo motore? Grazie![]()
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
giovedì sera ho telefonato in concessionaria per verificare la celerità della fatturazione e la spedizione per rispettare la data di consegna.. che è la prossima settima.. ultimo giorno utile è sabato 20 Aprile.. giovedì sera gli dico che le T-ROC prodotte la 12’ settimana sono a Verona e sono state fatturate nel pomeriggio.. mi dice che ancora non si sa niente..
venerdì mattina mio padre va’ in concessionaria.. a chiedere informazioni.. fanno due chiamate.. le T-ROC prodotte la 12’ settimana.. scaricate a Civitavecchia.. sono arrivate a Verona.. e sono state fatturate.. il venditore controlla a vede il numero di telaio.. l’Auto c’è.. esiste.. è in Italia.. ora devono spedirle nei concessionari..
alcune T-ROC sono già state spedite.. e le prime sono già nei concessionari..
forse c’è davvero una speranza di farcela prima di Pasqua..
venerdì mattina mio padre va’ in concessionaria.. a chiedere informazioni.. fanno due chiamate.. le T-ROC prodotte la 12’ settimana.. scaricate a Civitavecchia.. sono arrivate a Verona.. e sono state fatturate.. il venditore controlla a vede il numero di telaio.. l’Auto c’è.. esiste.. è in Italia.. ora devono spedirle nei concessionari..
alcune T-ROC sono già state spedite.. e le prime sono già nei concessionari..
forse c’è davvero una speranza di farcela prima di Pasqua..
-
La mia prodotta la 13esima settima risultava già in viaggio giovedì 4 aprile. Ad oggi Volkswagen mi dice che risulta ancora in viaggio. Ora non si ha idea a che punto del viaggio. Mi aspettavo che a inizio della settimana appena trascorsa fosse arrivata a Civitavecchia, la vedo dura a questo punto per me prima di Pasqua.