Tempi di consegna e immatricolazione

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Sav67
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/04/2019, 14:59

Tempi di consegna e immatricolazione

Messaggio da Sav67 »

Buongiorno, chiedo a qualcuno che ci è passato quali sono i tempi di arrivo (la mia T-Roc è in stock a Verona) in concessionaria e immatricolazione. Il venditore me l’aveva data disponibile e non in fabbricazione. Ringrazio sin d’ora chi parteciperà alla discussione.
EmaTroc
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/03/2019, 13:43

Re: Tempi di consegna e immatricolazione

Messaggio da EmaTroc »

Ciao se ti può essere utile la mia troc è stata prodotta 11ª settimana, arrivata a Civitavecchia l’8/04 e in concessionaria 12/04. Oggi finalmente ritiro! Per l’immatricoalzione ci sono voluti 2/3 giorni. Io sono della lla provincia di Venezia
Sav67
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/04/2019, 14:59

Re: Tempi di consegna e immatricolazione

Messaggio da Sav67 »

Ciao, intanto grazie per la risposta, la mia non so quando sia stata prodotta so per certo che era tra le disponibili ma a Verona. Dovrebbe solo arrivare ed essere immatricolata. Spero non si vada oltre la prossima settimana.
Ah sono della provincia di Bari
omocaig
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2019, 13:00

Re: Tempi di consegna e immatricolazione

Messaggio da omocaig »

la mia pronta consegna zentrum di bari, quando ho firmato risultava in arrivo. Immatricolata dopo 4giorni e consegnata dopo altri 3.
T-Roc Style 1.0 TSI, Pure White Nero, Tech Pack, Cristalli oscurati, Fari Full Led, Cerchi Mayfield bicolore black 17"
windjet53
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2019, 20:06
Località: Vicenza

Re: Tempi di consegna e immatricolazione

Messaggio da windjet53 »

Alla fine ho ceduto...credetemi dopo aver sperato,sognato e creduto....Basta! Ho rescisso il contratto,non si può aspettare 14 mesi per una 1500 automatica dsg,senza epiegazioni convincenti da parte del conc..e della stessa casa madre....con le continue giustificazioni di omologazione....evidentemente hanno interesse a vendere la T-CROSS. Poca serietà a partire dal sito dove da piuù di un anno ,recita: sito in aggiornamento,per intenderci dove si doveva vedere l'evolversi della tua auto.Alla fine ho chiesto la restituzione della somma versata con le scuse del rivenditore adducendo che la colpa non era sua..... Ho preso un AudiQ3.
kekko1974
Messaggi: 1336
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Tempi di consegna e immatricolazione

Messaggio da kekko1974 »

windjet53 ha scritto: 19/04/2019, 15:35 Alla fine ho ceduto...credetemi dopo aver sperato,sognato e creduto....Basta! Ho rescisso il contratto,non si può aspettare 14 mesi per una 1500 automatica dsg,senza epiegazioni convincenti da parte del conc..e della stessa casa madre....con le continue giustificazioni di omologazione....evidentemente hanno interesse a vendere la T-CROSS. Poca serietà a partire dal sito dove da piuù di un anno ,recita: sito in aggiornamento,per intenderci dove si doveva vedere l'evolversi della tua auto.Alla fine ho chiesto la restituzione della somma versata con le scuse del rivenditore adducendo che la colpa non era sua..... Ho preso un AudiQ3.
hai fatto benissimo...ottima scelta la Q3 ....meglio in tutto e poi categoria superiore ;)
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: Tempi di consegna e immatricolazione

Messaggio da marco77 »

windjet53 ha scritto: 19/04/2019, 15:35 Alla fine ho ceduto...credetemi dopo aver sperato,sognato e creduto....Basta! Ho rescisso il contratto,non si può aspettare 14 mesi per una 1500 automatica dsg,senza epiegazioni convincenti da parte del conc..e della stessa casa madre....con le continue giustificazioni di omologazione....evidentemente hanno interesse a vendere la T-CROSS. Poca serietà a partire dal sito dove da piuù di un anno ,recita: sito in aggiornamento,per intenderci dove si doveva vedere l'evolversi della tua auto.Alla fine ho chiesto la restituzione della somma versata con le scuse del rivenditore adducendo che la colpa non era sua..... Ho preso un AudiQ3.
Solo la restituzione della caparra versata?
Non dovrebbero dare il doppio?
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
Nicnos
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/07/2018, 19:02

Re: Tempi di consegna e immatricolazione

Messaggio da Nicnos »

Alla fine a va i soldi li hai dati comunque,non con t roc ma con q3.
pietrof
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/02/2019, 16:18

Re: Tempi di consegna e immatricolazione

Messaggio da pietrof »

windjet53 ha scritto: 19/04/2019, 15:35 Alla fine ho ceduto...credetemi dopo aver sperato,sognato e creduto....Basta! Ho rescisso il contratto,non si può aspettare 14 mesi per una 1500 automatica dsg,senza epiegazioni convincenti da parte del conc..e della stessa casa madre....con le continue giustificazioni di omologazione....evidentemente hanno interesse a vendere la T-CROSS. Poca serietà a partire dal sito dove da piuù di un anno ,recita: sito in aggiornamento,per intenderci dove si doveva vedere l'evolversi della tua auto.Alla fine ho chiesto la restituzione della somma versata con le scuse del rivenditore adducendo che la colpa non era sua..... Ho preso un AudiQ3.
Esattamente ciò che ho fatto io. Avevo ordinato la T Roc 1.5 DSG il 18 marzo 2018 (era una domenica); per 11 mesi ho pazientato tra telefonate, e mail e visite in concessionario ma poi ho perso la fiducia. Il 2 febbraio ho ordinato, nella stessa concessionaria che vende VW e Audi, una Q3 35 S Tronic full optional. Ieri il venditore VW mi ha chiamato dicendo che la T Roc è stata prodotta ed è in dogana e arriverà in concessionario tra un paio di settimane, casomai fossi ancora interessato alla T Roc. Gli ho detto che: 1. l'Audi Q3 non l'ho ordinata per sport; 2. non è umanamente tollerabile attendere 14 mesi per un'auto senza che VW desse spiegazioni o almeno si attivasse per una soluzione condivisa con il cliente (in questi mesi non ho ricevuto né e mail né telefonate da nessuno); 3. non acquisto un veicolo che è uscito dal listino a novembre e fino ad ora non è più stato rimesso (la scusa ovviamente è che gli ordini sono stati tantissimi e dovevano far fronte alle consegna prima di prendere nuovi ordini). Tra l'altro mi chiedo come possa reggere la scusa del numero eccessivo di ordini: è possibile che dopo 6 mesi dallo stop degli ordinativi non si siano rimessi in pari e non si possa ancora ordinare una T Roc 1.5 benzina?
kekko1974
Messaggi: 1336
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Tempi di consegna e immatricolazione

Messaggio da kekko1974 »

pietrof ha scritto: 24/04/2019, 21:44
windjet53 ha scritto: 19/04/2019, 15:35 Alla fine ho ceduto...credetemi dopo aver sperato,sognato e creduto....Basta! Ho rescisso il contratto,non si può aspettare 14 mesi per una 1500 automatica dsg,senza epiegazioni convincenti da parte del conc..e della stessa casa madre....con le continue giustificazioni di omologazione....evidentemente hanno interesse a vendere la T-CROSS. Poca serietà a partire dal sito dove da piuù di un anno ,recita: sito in aggiornamento,per intenderci dove si doveva vedere l'evolversi della tua auto.Alla fine ho chiesto la restituzione della somma versata con le scuse del rivenditore adducendo che la colpa non era sua..... Ho preso un AudiQ3.
Esattamente ciò che ho fatto io. Avevo ordinato la T Roc 1.5 DSG il 18 marzo 2018 (era una domenica); per 11 mesi ho pazientato tra telefonate, e mail e visite in concessionario ma poi ho perso la fiducia. Il 2 febbraio ho ordinato, nella stessa concessionaria che vende VW e Audi, una Q3 35 S Tronic full optional. Ieri il venditore VW mi ha chiamato dicendo che la T Roc è stata prodotta ed è in dogana e arriverà in concessionario tra un paio di settimane, casomai fossi ancora interessato alla T Roc. Gli ho detto che: 1. l'Audi Q3 non l'ho ordinata per sport; 2. non è umanamente tollerabile attendere 14 mesi per un'auto senza che VW desse spiegazioni o almeno si attivasse per una soluzione condivisa con il cliente (in questi mesi non ho ricevuto né e mail né telefonate da nessuno); 3. non acquisto un veicolo che è uscito dal listino a novembre e fino ad ora non è più stato rimesso (la scusa ovviamente è che gli ordini sono stati tantissimi e dovevano far fronte alle consegna prima di prendere nuovi ordini). Tra l'altro mi chiedo come possa reggere la scusa del numero eccessivo di ordini: è possibile che dopo 6 mesi dallo stop degli ordinativi non si siano rimessi in pari e non si possa ancora ordinare una T Roc 1.5 benzina?
ti faccio un esempio pratico.A giugno 2018 prendo appuntamento per acquistare una volvo xc 40 benzina che avevo preconfigurato tramite sito.dopo essermi recato in concessionario mi viene detto che non potevano accettare ordini fino a gennaio 2019.Detto questo le problematiche non riguardano solo volkswagen ma un po' tutte soprattutto quando ci sono molti ordini.Complimenti per l'acquisto della q3 ma visto il budget quasi doppio perché non l'hai acquistata prima?è una curiosità
Rispondi