T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
decchio

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da decchio »

Ciao a Tutti,

ora che mi è arrivata (ieri al concessionario) posso raccontarvi la mia epopea.
Ordinata 1.5 TSi DSG il 21/04/2018....arrivata il 16/04/2019...."solo" 360 giorni per averla!
Appena ordinata il concessionario mi avverte subito che ci sarebbero voluti circa 4 mesi il che voleva dire agosto.
A settembre (2018) cerco di capire a che punto siamo e da qui sono partite tutte le varie scuse su WLTP, scioperi e varie calamità bibliche.
A novembre mi dicono che poteva esserci la possibilità di arrivo entro fine anno/gennaio 2019.
Arrivati a fine dell'anno mi propongono la restituzione della caparra ma decido di temporeggiare fino a fine gennaio e vedere se si fosse mosso qualcosa.
Nel mese di febbraio mi comunicano che la macchina è in produzione la settimana 9. ripasso ad inizio aprile dove mi dicono che è in arrivo. Tutto ciò si conclude, come segnato sopra, con chiamata del concessionario con arrivo ieri.
A mio avviso in qualsiasi data voi l'abbiate presa dovete mettere in conto un 10/12 mesi per averla se non era già prevista in arrivo (magari simile a quella che volevate).
Io ho atteso (non senza la voglia di spaccare tutto) ma alla fine è arrivata.

Ciao :)
lor83

Messaggio da lor83 »

E' in arrivo!!! ordinata a Febbraio ;)
Jjj

Messaggio da Jjj »

lor83 ha scritto: 17/04/2019, 20:00 E' in arrivo!!! ordinata a Febbraio ;)
Febbraio questo appena passato?
Io ordinata a ottobre in teoria dovrebbe arrivare a maggio anche se non so ancora nulla della conferma
Dm70

Messaggio da Dm70 »

Se hai ordinato a Ottobre considera come è stato detto e per esperienza di chi ha aspettato “resistendooo”
10 mesi o 1 anno quindi se vai bene fine Agosto o Ottobre 2019.
Io avevo ordinato a fine Ottobre 2018 e mi avevano prospettato 180 giorni.
Ma quando eravamo vicini dalla 15 esima settimana siamo passati alla 18 esima, mai confermate, poi alla 23 esima e li mi è partita la “valvola” e disdetto e fatto cambio auto con Tiguan con opzionali equivalenti con qualcosina in più per 2000 mila era e poco più.
Questo perché alla fine troppi compromessi con sta Troc, preciso esteticamente di carrozzeria esterna bella, ma se vuoi il colore uniforme devi prendere versione advance che ha il display digitale che a me non appassiona e sarebbe un opzionale non necessario.
E assemblaggio interno non all’altezza di una VW che sono abituato, come su altra auto che ho Golf 7 sport.
Per questo motivo e lo sconto e prezzo per la Tiguan che ho ottenuto, ho gettato la spugna per aspettare la Troc che non so il vero motivo di ste lunghe attese per una semplice auto.
P.s.
Parlo di ordine Troc Tsi 1.5 da 150 cv
Andrea88

Messaggio da Andrea88 »

Ordinata settembre 2018 arrivata oggi in concessionaria martedì vado a vederla
Jack_Vr

Messaggio da Jack_Vr »

... ordinata ad aprile. Ad oggi nessuna notizia. Non sento il concessionario da GENNAIO!!! Allora avevo deciso che non lo avrei più chiamato e cosi ho fatto. Stanco di sentirmi dire balle su balle. Non vi dico quante. Tutte da me rinfacciate! Finché dopo minaccia disdetta mi ha proposto la sostitutiva che ho gratuitamente. A gennaio ha giurato che a marzo sarebbe arrivata! La tentazione di chiamarlo x rinfacciargli anche questa è forte ma non lo chiamo! So che la colpa di tutto questo non è sua. Ma delle balle si!!! Passi la prima balla... Passi la seconda.. ma perseverare è diabolico. Io attendo tanto l auto nuova ce l'ho..ma la mia considerazione nel gruppo vw è finita sotto i tacchi... Ma a loro non interessa...
Fabino

Messaggio da Fabino »

Jack_Vr ha scritto: 18/04/2019, 20:52 ... ordinata ad aprile. Ad oggi nessuna notizia. Non sento il concessionario da GENNAIO!!! Allora avevo deciso che non lo avrei più chiamato e cosi ho fatto. Stanco di sentirmi dire balle su balle. Non vi dico quante. Tutte da me rinfacciate! Finché dopo minaccia disdetta mi ha proposto la sostitutiva che ho gratuitamente. A gennaio ha giurato che a marzo sarebbe arrivata! La tentazione di chiamarlo x rinfacciargli anche questa è forte ma non lo chiamo! So che la colpa di tutto questo non è sua. Ma delle balle si!!! Passi la prima balla... Passi la seconda.. ma perseverare è diabolico. Io attendo tanto l auto nuova ce l'ho..ma la mia considerazione nel gruppo vw è finita sotto i tacchi... Ma a loro non interessa...
Jack deve esserci anche la tua in viaggio verso la concessionaria, come già scritto, io l'ho ordinata il 30 agosto e il concessionario una settimana fa mi ha detto che fra 15 gg sarebbe arrivata. Il giorno dopo ho tel a Verona e a Verona hanno confermato che è in viaggio. Hai provato a telefonare a Verona ? Lo dico perchè se è in viaggio verso la destinazione loro lo sanno, non sanno o non ti dicono la settimana di produzione o altro ma, ripeto, se è in viaggio lo sanno e te lo dicono...hai provato ?
Dai che ci siamo !
Jjj

Messaggio da Jjj »

Teoricamente dovrebbe arrivare la prima di maggio, avendo ordinato a inizio ottobre..
Come mai dire di chiamare a Verona??
Fabino

Messaggio da Fabino »

Jjj ha scritto: 18/04/2019, 21:28 Teoricamente dovrebbe arrivare la prima di maggio, avendo ordinato a inizio ottobre..
Come mai dire di chiamare a Verona??
Chiamare Verona per non chiedere per l'ennesima volta alla concessionaria, se è partita te lo dicono, se ti dicono di chiedere al concessionario significa che ancora non è partita
Jack_Vr

Messaggio da Jack_Vr »

...sono di Verona. L ultima volta che ho chiamato l importatore era febbraio e non sapeva dirmi nulla e mi ha anche detto che loro sanno meno del concessionario. Probabilmente se è stata prodotta lo vedono.. quindi chiamerò.. l importatore non il concessionario (il più grande della zona tra l'altro)
Rispondi