OBD eleven
-
Re: OBD eleven
Ho provato a fare le procedure per il cronometro e cambiare la grafica dell’aid ma non mi sono funzionante 
-
A dire il vero il cronometro non l'ho trovato. mentre il cambio grafica non ha funzionato. E' da la scorsa estate che non faccio modifiche, forse sbaglio qualcosa
Qualcuno ha provato?

-
Ho una 2.0 tdi advance di maggio 2018, non so se questo possa influire. Premendo il tasto verde la codifica viene accetta ma poi il display non cambia. Occorre avere un certo numero di crediti? Sinceramente non ricordo più a cosa servono
-
io al posto di "0" ho inserito direttamente "F". Non ho messo 1,2,3,4, forse era dovuto a quello.
-
Niente, proprio non va
. Forse a te funziona perché la tua è rline.

-
non credo sai, io ho il quadrante che nel video appare per ultimo.
-
Come si fà per avere il nuovo AID? Si può fare in concessionaria?Simonz82 ha scritto: 08/05/2019, 20:06 quindi se inserisci valore 2 o 3 o 4 non ti cambia nulla ? sempre lo stesso quadro ? hai provato anche gli altri valori ?
ma tu hai il nuovo aid come quello che vedi nei miei video vero ?
-
Scusatemi,
Sul sito della obd11 i dispositivi sono tutti out of stock,
Cosa dovrei comprare di preciso!???
Mi sono perso!!!
Grazie mille
Sul sito della obd11 i dispositivi sono tutti out of stock,
Cosa dovrei comprare di preciso!???
Mi sono perso!!!
Grazie mille
-
Infatti devono aver iniziato a cambiare il prodotto con una versione più aggiornata, (ed hanno aggiornato pure il prezzo).
Ora con la versione pro danno il dispositivo, l’app con licenza e 200 crediti, (ha solo due funzioni in meno della ultimate, ma non ho capito di cosa si tratta) alla cifra di 99,99€
Ma la cosa che mi spinge a pensare di aspettare il nuovo invece di comprare il vecchio dispositivo con app annessa, è che leggo che sia in sviluppo l’app per iOS
così non sono costretto ad avere un cel dedicato con android, se sapete novità teneteci aggiornati.
Un saluto.
Ora con la versione pro danno il dispositivo, l’app con licenza e 200 crediti, (ha solo due funzioni in meno della ultimate, ma non ho capito di cosa si tratta) alla cifra di 99,99€
Ma la cosa che mi spinge a pensare di aspettare il nuovo invece di comprare il vecchio dispositivo con app annessa, è che leggo che sia in sviluppo l’app per iOS

Un saluto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.