ma se capitasse

La serratura è coperta da quella specie di coperchio che la nasconde. Sotto noterai una piccola fessura dove potrai fare leva per toglierlo ed il gioco è fatto. Sulla mia golf che avevo prima era così. Sinceramente sul T-Roc non sono stato a controllare, ma sicuramente funzionerà allo stesso modo.manaus ha scritto: 07/05/2019, 19:51 domanda.................
ma se capitasseche il telecomando dell'apertura sportello non funzionasse..........come si apre lo sportello visto che non ha l'inserimento della chiave?
![]()
Oggi ho controllato, funziona proprio così, come sulla golf. Come dice l'amico che scrive di seguito alla mia risposta, bisogna fare leva nella piccola fessura posta nella parte inferiore.Alberto Giuliani ha scritto: 07/05/2019, 21:50La serratura è coperta da quella specie di coperchio che la nasconde. Sotto noterai una piccola fessura dove potrai fare leva per toglierlo ed il gioco è fatto. Sulla mia golf che avevo prima era così. Sinceramente sul T-Roc non sono stato a controllare, ma sicuramente funzionerà allo stesso modo.manaus ha scritto: 07/05/2019, 19:51 domanda.................
ma se capitasseche il telecomando dell'apertura sportello non funzionasse..........come si apre lo sportello visto che non ha l'inserimento della chiave?
![]()