T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Hola ! Dato il fatto che la presunta settimana di produzione che era la 25 è sparita in modo sospetto il conce mi ha proposto stessa identica macchina da firma che è in dogana senza però il blind spot, arriva in caso tra 15 GG... mi sa che accetto...domanda il rear traffic allert è escluso perché compreso nel pacchetto blind o è di serie?
T roc 1.0 TSI advanced, blu ravenna tetto nero
Optional aggiunti: radio DAB, Mirror pack
Optional aggiunti: radio DAB, Mirror pack
-
Faccio presente che la 25ª è la mia stessa settimana...Merius PG ha scritto: 09/05/2019, 20:40 Dato il fatto che la presunta settimana di produzione che era la 25 è sparita in modo sospetto

T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Indium Grey - Nero
Executive Pack - Keyless per Antifurto e antifurto - Telecamera posteriore - Vetri Scuri - Blind Spot- Ruotino
Executive Pack - Keyless per Antifurto e antifurto - Telecamera posteriore - Vetri Scuri - Blind Spot- Ruotino
-
Il Rear Traffic Assist è incluso nel Blind Spot.Merius PG ha scritto: 09/05/2019, 20:40 Hola ! Dato il fatto che la presunta settimana di produzione che era la 25 è sparita in modo sospetto il conce mi ha proposto stessa identica macchina da firma che è in dogana senza però il blind spot, arriva in caso tra 15 GG... mi sa che accetto...domanda il rear traffic allert è escluso perché compreso nel pacchetto blind o è di serie?
T-ROC 1.5 Tsi Sport, manuale, Pure White&Nero, ACC, DPS, Light Assist, Keyless, bagagliaio elettrico, vetri oscurati, cerchi Kulmbach, pacchetto Sport.
Ordine: 13 febbraio 2019
Consegna prevista: settimana 26
Ordine: 13 febbraio 2019
Consegna prevista: settimana 26
-
Non per infierire ma davvero non mi spiego certe differenze: ho firmato il contratto 5gg dopo di te e sabato mattina la ritiro, praticamente identica, 2 optional in meno..Icebreaker ha scritto: 09/05/2019, 18:18Non sei mica l'unicoWebstein ha scritto: 09/05/2019, 17:19 Che non è sicuro che sia la 21 esima è una stima
Chiamato il conce e a distanza di 70 giorni ancora nessuna notizia il nulla cosmico .... se la terranno un mese in conce di certo non mi rovino le vacanze per VW hahahahaio ad oggi non ho ancora nemmeno la settimana di produzione certa!
Meglio ridere per non mettersi a piangere...
Io sto iniziando a sospettare che il concessionario incida: più è grosso più quote di fabbrica si riserva (di solito), di conseguenza è più facile trovare un ordine non specificato da modificare (mio caso) o subentro su ordine già specificato (prendere o lasciare).
Ad una mia conoscente per ordine Polo (nell’altro ufficiale VW di Bologna) gliela stanno menando contraddicendosi da soli tra una balla e la successiva (ordine di novembre 2018 ancora da consegnare).
Ho l’impressione che più di qualche concessionario insomma spacci ordini da zero come non specificati ma già inoltrati o ne ritardi l’immissione per motivi loro.. e poi a tutto questo si aggiunge la variabilità e i problemi di produzione ai quali solo VW saprebbe dare una spiegazione..
T-ROC 1.0 Advanced White Silver Tetto Nero
Optional: Vetri oscurati, ruotino, DAB+ (non richiesta)
Firma contratto: 11.02.2019
Sett. prod. prevista: 12a
Cons. prevista: fine aprile
Sett. prod. effettiva: 14/15a
Cons. effettiva: 11.05.2019
Optional: Vetri oscurati, ruotino, DAB+ (non richiesta)
Firma contratto: 11.02.2019
Sett. prod. prevista: 12a
Cons. prevista: fine aprile
Sett. prod. effettiva: 14/15a
Cons. effettiva: 11.05.2019
-
Il concessionario presso cui l'ho ordinata in effetti è piccolo. Però conosco molta altra gente che ha ordinato altre VW presso di loro e non hanno mai avuto problemi. Una addirittura ordinata un mese prima della mia e già in consegna... Non lo so sinceramente..Mauro F ha scritto: 09/05/2019, 22:42Non per infierire ma davvero non mi spiego certe differenze: ho firmato il contratto 5gg dopo di te e sabato mattina la ritiro, praticamente identica, 2 optional in meno..Icebreaker ha scritto: 09/05/2019, 18:18Non sei mica l'unicoWebstein ha scritto: 09/05/2019, 17:19 Che non è sicuro che sia la 21 esima è una stima
Chiamato il conce e a distanza di 70 giorni ancora nessuna notizia il nulla cosmico .... se la terranno un mese in conce di certo non mi rovino le vacanze per VW hahahahaio ad oggi non ho ancora nemmeno la settimana di produzione certa!
Meglio ridere per non mettersi a piangere...
Io sto iniziando a sospettare che il concessionario incida: più è grosso più quote di fabbrica si riserva (di solito), di conseguenza è più facile trovare un ordine non specificato da modificare (mio caso) o subentro su ordine già specificato (prendere o lasciare).
Ad una mia conoscente per ordine Polo (nell’altro ufficiale VW di Bologna) gliela stanno menando contraddicendosi da soli tra una balla e la successiva (ordine di novembre 2018 ancora da consegnare).
Ho l’impressione che più di qualche concessionario insomma spacci ordini da zero come non specificati ma già inoltrati o ne ritardi l’immissione per motivi loro.. e poi a tutto questo si aggiunge la variabilità e i problemi di produzione ai quali solo VW saprebbe dare una spiegazione..
T-Roc 1.0 advanced con: Vetri oscurati, ruotino, DAB+, Mirror Pack, Estensione garanzia.
Data Ordine: 06/02/2019
Consegna da contratto: 15/04/2019
Data Ordine: 06/02/2019
Consegna da contratto: 15/04/2019

-
Il mio concessionario non ha novità ne su produzione consegne ecc..
T-ROC Advanced blue atlantic ruotino di scorta mirror pack winter pack supporto lombare cristalli oscurati
Data ordine: 30marzo 19
Consegna:30 agosto 19
Data ordine: 30marzo 19
Consegna:30 agosto 19
-
Buongiorno, sono subentrato ad un ordine di febbraio (così mi è stato detto) di una t-roc 1.0 style...
Sul contratto c'è scritto consegna a metà agosto; scrivendo al venditore mi ha detto che la pratica è stata accettata e ad oggi se tutto va bene arriva a metà giugno. Torna come discorso?
Come faccio a sapere la settimana di cui parlate, se è stata prodotta, se hanno inziato ecc? Il mio venditore ha detto che è sua premura tenermi aggiornato...
Grazie
Sul contratto c'è scritto consegna a metà agosto; scrivendo al venditore mi ha detto che la pratica è stata accettata e ad oggi se tutto va bene arriva a metà giugno. Torna come discorso?
Come faccio a sapere la settimana di cui parlate, se è stata prodotta, se hanno inziato ecc? Il mio venditore ha detto che è sua premura tenermi aggiornato...
Grazie
-
Salve, ho contattato il mio concessionario per aggiornamenti riguardo al mio ordine, e lui mi ha dato come data di produzione la 41(fine settembre) imbestialito sono andato la per chiedere spiegazioni e lui mi ha detto che la produzione delle 1.0 e stata sospesa (non so quanto sia vero) Mi ha fatto leggere lo scambio di email con vw italia con la settimana di produzione della mia ed effettivamente era la 41 con ordine partito il 12/2. Il venditore mi ha proposto una 1.6 diesel con la differenza di circa 1000 €, mi ha detto che è un prezzo che avrebbe fatto solo a me per scusarsi del inconveniente. La macchina è identica e precisa a come l ho ordinata io, con la differenza che la diesel non ha il kayless. Alla fine non trovando altra soluzione ho deciso di prendere questa e tra 10 giorni circa me la consegna
T-roc 1.0 tsi-advanced white silver /nero
keyless
mirror pack
Dab+
Mancorrenti cromati
Ordinata: 2 Febbraio 2019
Prevista consegna: sconosciuta
keyless
mirror pack
Dab+
Mancorrenti cromati
Ordinata: 2 Febbraio 2019
Prevista consegna: sconosciuta
-
La 41 settimana è fine ottobre non settembre.... ed io che l’ho ordinata il 9/4 che devo fare mi devo sparare??? Comunque non credo alla sospensione della produzione, se no avrebbero dovuto chiamare tutti i clienti come minimo. Solo in Italia ne vendono 3500 al mese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-ROC Advance 1.0 TSI white silver tetto nero
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
data ordine: 9/4
prevista consegna 10/9
settimana confermata di produzione: 29
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
data ordine: 9/4
prevista consegna 10/9
settimana confermata di produzione: 29
-
Scusa tanto ma io l ho Ordinata il 4 febb e la settimana mi ha detto che é la 24 se mi fanno una cosa del genere a me gli chiedo il doppio della caparra oltre i 60 g del contratto e come minimo visto che sono in torto avrebbero dovuto dartela allo stesso prezzo visto che sfiorano il contratto oltre i 60 giorni.
Di dove sei per curiosità? Io Ordinata a Torino uguale alla tua il 4 febb.
Di dove sei per curiosità? Io Ordinata a Torino uguale alla tua il 4 febb.
T-ROC ADVANCED 1.0 TSI
White /silver
- Mirror pack - Vetri oscurati,ruotino estensione 4 anni garanzia
Ordine: 4 febbraio 2019
Produzione: 22a settimana
Consegna: fine giugno 2019
White /silver
- Mirror pack - Vetri oscurati,ruotino estensione 4 anni garanzia
Ordine: 4 febbraio 2019
Produzione: 22a settimana
Consegna: fine giugno 2019