T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
gianlook91

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da gianlook91 »

Webstein ha scritto: 11/05/2019, 19:25 Secondo me è stato un subentro non ci sono spiegazioni ...
io ordinata 1 giorno dopo di lui è ancora non so neanche la settimana di produzione
io ordinata il 23 marzo e mi ha detto che dovrebbe essere prodotta la settimana 26. Ma forse, senza conferme
T-ROC Advance 1.0 TSI white silver tetto nero
tetto panoramico,comandi vocali,keyless e antifurto,driving PS,vetri fumè,mirror pack,ruotino,rear view,blind spot,DAB,+2 anni garanzia
Data Ordine 23/03/2019
Sett. prod.:sett 29
Data Consegna:01/07/2019
Webstein

Messaggio da Webstein »

Ragazzi non so più cosa pensare davvero ... possibile che a me ( a distanza di 20 giorni da asT Roc) abbiano detto dai 120 a 150 giorni ? 🤷‍♂️🤷‍♂️ Come detto non mi tocca che aspettare anche perché più la vedo più mi piace ahahahah
T-ROC 1.0 TSI Advanced white silver tetto nero ruotino di scorta mirror pack
Data ordine: 1 marzo 19
Sett produzione:giugno
Consegna:prima 15ina di luglio
ASt-roc

Messaggio da ASt-roc »

Webstein ha scritto: 11/05/2019, 23:11 Ragazzi non so più cosa pensare davvero ... possibile che a me ( a distanza di 20 giorni da asT Roc) abbiano detto dai 120 a 150 giorni ? 🤷‍♂️🤷‍♂️ Come detto non mi tocca che aspettare anche perché più la vedo più mi piace ahahahah
si per chi acquistava dai primi di marzo i concessionari davano gia 120/150 gg per la consegna (causa elevati ordini di febbraio)
poi bisogna vedere quelli che hanno ordinato a marzo quando gli arriverà se saranno quei gg o no
GP74

Messaggio da GP74 »

Attualmente che sconto reale da listino fanno sul 1.0 TSI?
Passat 2.0 TDI Executive my '18
ASt-roc

Messaggio da ASt-roc »

aleche91 ha scritto: 12/05/2019, 2:56 I concessionari ordinano ciclicamente più modelli con vari accessori.
Tutti questi modelli che ordinano sono modificabili fino a 4/5 settimane della produzione.
Esempio io ho modificato gli accessori i primi di maggio e sarà prodotta a primi di giugno.

Quindi paradossalmente se il mio concessionario avesse ordinato per i fatti suoi una t roc della motorizzazione che mi interessava, anche se per me era un ordine nuovo, avrei semplicemente modificato il modello già ordinato da lui settimane prima.

Non è nell'interesse del concessionario sminuire il suo lavoro dicendo "we non sono veloce è solo una modifica ad una vecchia ordinazione" ma piuttosto dirà "eh sono stato veloce eh, io sì che mi faccio valere con la fabbrica"

Questa è la verità. Poi se qualcuno ha piacere a sentirsi fortunato non sarò io a impedirgli di pensarlo. Complimenti a tutti fortunatissimi!! :occasion-birthday:

gli ordini che dici tu si chiamano ordini ex novo/subentri d'ordine concessionaria cioè auto ordinate dalla concessionaria poi eventualmente modificabili
ma esistono anche i nuovi ordini cosa che ho fatto io(e tanti altri) perchè tra quelle gia in ordine non c era come la volevo(a video cercata insieme per quasi mezz ora tra gli ordini gia effettuati dalla concessionaria)
se volevo una modificabile gia in ordine avrei atteso ancora meno tempo all epoca
poi se qualcuno preferisce credere a babbo natale a una certa età e nessuno gli ha ancora detto della non esistenza non sarò io di certo a rovinargli il sogno...
Guido

Messaggio da Guido »

Stessa mia situazione , ordine ex-novo in quanto in quelle in preordine del concessionario non c'erano advanced
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Graz53

Messaggio da Graz53 »

Io come tutti quelli che stanno aspettando la Advaced 1.0 siamo stati iscritti da volkswagen, nostro malgrado, alla lotteria dei tempi di consegna. Ogni tanto viene estratto un fortunato a cui viene comunicata la data di produzione il tutto senza rispettare le date degli ordini. Allo stesso tempo i venditori sono costretti a dare spiegazioni sempre più fantasiose per giustificare un comportamento ingiustificabile da parte del Produttore. Anche le concessionarie infatti sono lasciate all'oscuro dei meccanismi che mette in atto volkswagen dato che non hanno avuto ulteriori indicazioni dal momento in cui veniva comunicato verso il 10 aprile che venivano sospesi gli ordini per la 1.0 advanced e che avrebbero comunque dato seguito a quelli già in essere concludendo il tutto entro la 48esima settimana dell'anno . Quindi o ci mettiamo il cuore in pace e aspettiamo o cerchiamo un'altra soluzione
T ROC 1.0 TSI Advanced 115 cv pure white/nero ; optional: light assist, mirror pack,videocamera retromarcia, keyless, estensione garanzia. Ordine 28/1 consegna prevista 30/4 . Per il momento nessuna data di produzione prevista.
STe-Roc

Messaggio da STe-Roc »

io ho l'impressione che la mia, anche se ordinata ancora in febbraio, sia stata comunque scalata a marzo. La settimana, infatti, dopo l'ordine il venditore mi disse che c'era un ritardo di approvazione del pvv causa blocco dei sistemi Volkswagen ed effettivamente quando mi ha confermato l'approvazione era ormai marzo. Quindi i 90 giorni che mi aveva detto, essendo scalata a marzo si sono allungati come è successo. Poi non so se effettivamente l'ordine parte quando si firma o dall'approvazione del pvv, però nel mio caso sembrerebbe cosi...
T-ROC Life 1.0 TSI
Ascot grey / deep black perlato

Ordine: 10 dicembre 2021
Produzione: 6a settimana
Consegna: marzo 2022
Webstein

Messaggio da Webstein »

Riusciamo a risalire a chi ancora manca la macchina nel mese di febbraio ? Tanto da capire se come diceva un utente sopra sono aumentati i tempi di consegna dal mese di marzo. Io avendola ordinata 1 marzo son il primo. Stesso vale se qualche utente del mese di marzo ( ordinata si intende ) abbia già ricevuto la macchina. Giusto per fare chiarezza 😁
T-ROC 1.0 TSI Advanced white silver tetto nero ruotino di scorta mirror pack
Data ordine: 1 marzo 19
Sett produzione:giugno
Consegna:prima 15ina di luglio
STe-Roc

Messaggio da STe-Roc »

a me manca come dicevo prima! oltretutto tu ha pure la produzione prima della mia (ma questo rientra nei misteri VW)...
T-ROC Life 1.0 TSI
Ascot grey / deep black perlato

Ordine: 10 dicembre 2021
Produzione: 6a settimana
Consegna: marzo 2022
Rispondi