Ciao comunity

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
MaMa

Ciao comunity

Messaggio da MaMa »

Toc, toc, posso entrare?
Guido

Re: Ciao comunity

Messaggio da Guido »

Certo che si :mrgreen:

Ciao e benvenuto
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MaMa

Messaggio da MaMa »

Grazie,
scusate se compio qualche errore nell'inviare post ma è la prima volta che accedo ad un club
MaMa

Messaggio da MaMa »

Buonasera ragazzi,
ieri ho dovuto portare il mio T-roc 1.6 tdi (immatricolato il 19/04/2019 e con 1800km) in officina con carro attrezzi. Sono andato ad accendere l'auto e mi si è accesa la spia del liquido refrigerante, quindi ho aperto il cofano e controllato, il livello nella vaschetta era un pò basso. Avevo il liquido originale e ho rabboccato, ho percorso circa 5 km e di nuovo si è accesa la spia, stessa operazione, rabbocco e ripartito, sono arrivato fortunatamente a casa ma la spia si è accesa di nuovo. Sceso dall'auto mi sono accorto che c'era una grossa fuoriuscita di liquido da sotto il motore. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno inviato il carro attrezzi, ora la mia auto è in officina ed oggi mi hanno chiamato per dirmi che hanno riscontrato un problema al radiatore, hanno interessato la casa madre dell'anomalia ed hanno ordinato i pezzi di ricambio. Ora sono in attesa di notizie, fortunatamente ho l'auto sostitutiva ma spero mi restituiscano quanto prima l'auto e soprattutto spero non sia l'inizio di un calvario.
Rispondi