Scricchiolio fastidioso
-
Re: Scricchiolio fastidioso
Anche io dopo 700km sento un rumorino dalla plastica vicina al volante sul lato sinistro. Ed effettuando una piccola pressione il rumore sparisce.
-
Ciao ragazzi, anche per me leggero scricchiolio sullo sconnesso zona active info display...ho provato ad inserire uno spessore di gomma nella cornice in alto sotto la palpebra del cruscotto e la proverò in questi giorni. Qualcuno di voi ha provato a recarsi in officina?
-
Io non ho ancora avuto tempo di pasare in officina, è diventato veramente irrtante perchè è aumentato come intensità...
Le mie auto: T-Roc 1.0 TSI Style - Audi A3 Sportback 1.4 TFSI
-
Confermo. Ho due rumori:Darione ha scritto: 12/09/2018, 11:20 Ciao ragazzi, anche per me leggero scricchiolio sullo sconnesso zona active info display...ho provato ad inserire uno spessore di gomma nella cornice in alto sotto la palpebra del cruscotto e la proverò in questi giorni. Qualcuno di voi ha provato a recarsi in officina?
- aid, che si risolve con uno spessorino in gomma
- rumore di "agganci di cavi" che si muovono nel retro radio
Ho appuntamento in officina a fine mese.
Ok le plastiche rigide, ma questi rumori che obbligano ad accendere la radio... manco sulla Fiesta del 2005.
-
Ciao Davide, lo spessorino l'hai messo tra la cornice dell'aid (sotto) e la plastica sopra il volante?
Perchè il mio scricchiolio arriva dalla parte bassa della cornice.
Vorrei risolverlo temporaneamente prima di portarla in officina.
Grazie
Perchè il mio scricchiolio arriva dalla parte bassa della cornice.
Vorrei risolverlo temporaneamente prima di portarla in officina.
Grazie
Le mie auto: T-Roc 1.0 TSI Style - Audi A3 Sportback 1.4 TFSI
-
Ciao.
No, il mio aid provoca rumori da vibrazione ai lati. Quindi ho messo due gommini ai lati. Proprio tra "schermo" e plastica laterale. Per intenderci la plastica dove, sulla destra, sono riportate le tacchette del serbatoio.
No, il mio aid provoca rumori da vibrazione ai lati. Quindi ho messo due gommini ai lati. Proprio tra "schermo" e plastica laterale. Per intenderci la plastica dove, sulla destra, sono riportate le tacchette del serbatoio.
-
Confermo anch'io lo scricchiolio zona info active display. Non compare sempre, anzi a dire il vero raramente. Quando si presenta esercito una pressione verso il basso sulla cornice dell'active info display e va via. Certo non è una bella cosa. Non mi sono rivolto in officina perché dubito riescano a fare qualcosa di concreto o peggio ancora rischio che smontino il cruscotto creando poi un concerto di scricchiolii.
Fateci sapere se in officina riescono a risolvere il problema ed eventualmente come.
Saluti
Fateci sapere se in officina riescono a risolvere il problema ed eventualmente come.
Saluti
-
A me si presenta soltanto col cruscotto riscaldato dal sole su strade dissestate (quindi di giorno). Anch’io premendo la cornice in basso all’AID riesco a farlo smettere. Vorrei cercare di smontare la plastica immediatamente sopra il volante, quella che poi si si incastra sulla cornice per isolarla in qualche modo, secondo me è quella. Qualcuno si è recato in officina o ha risolto autonomamente?
-
Sono stato in officina e la risposta è stata: "Se vuoi proviamo a smontare tutto e proviamo a mettere dei gommini, ma..." ma. Praticamente il gioco non vale la candela. Con il rischio di avere altri rumori per ganci e plastiche "snervate".
Io al momento ho ovviato la leggera vibrazione in giornate calde inserendo come detto degli spessorini tra display e cornice ai lati.
Ciao,
Davide.
Io al momento ho ovviato la leggera vibrazione in giornate calde inserendo come detto degli spessorini tra display e cornice ai lati.
Ciao,
Davide.
-
Proprio per evitare di smontare invano mezzo cruscotto vorrei cercare di isolarlo e dire al tizio da dove proviene esattamente. Non riesco a capire dove hai inserito gli spessorini dato che i pezzi e gli accoppiamenti tra plastiche son molti in quella zona. Potresti essere più preciso magari con una foto? Grazie