A me interessava se si potesse fare proprio qualcosa in concessionaria, da evitare qualsiasi problema. Dato che il mio venditore non è molto ferrato speravo che qualcuno avesse ottenuto piu informazioni.vivaro ha scritto: 22/05/2019, 18:22 Qualcuno, in precedenza, aveva scritto che esisteva un kit post market !
DAB+
-
Re: DAB+
T-Roc 1.5 TSI DSG 150 cv Advanced
- Guido
Del Dab se ne parla da anni, non ho voluto rischiare per 100 euro di optional e l ho messo...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Bravo Guido! Nel 2019 o 2018 che sia, visto la strada che ha fatto la TV non ci si può permettere di rinunciare al dab+ addirittura per pochi spiccioli!Guido ha scritto: 22/05/2019, 21:09 Del Dab se ne parla da anni, non ho voluto rischiare per 100 euro di optional e l ho messo...
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
-
rinunciare al dab+ ? io ho preso la troc come seconda auto e non mi sembra un accessorio irrinunciabile come dici .La musica risulta sempre migliore su scheda sd card .Tra l'altro sulla troc puoi inserirla da ben 128 GbTatta-Roc ha scritto: 22/05/2019, 21:26Bravo Guido! Nel 2019 o 2018 che sia, visto la strada che ha fatto la TV non ci si può permettere di rinunciare al dab+ addirittura per pochi spiccioli!Guido ha scritto: 22/05/2019, 21:09 Del Dab se ne parla da anni, non ho voluto rischiare per 100 euro di optional e l ho messo...
-
Capisco la tua preferenza nel sentire la musica!kekko1974 ha scritto: 22/05/2019, 23:12rinunciare al dab+ ? io ho preso la troc come seconda auto e non mi sembra un accessorio irrinunciabile come dici .La musica risulta sempre migliore su scheda sd card .Tra l'altro sulla troc puoi inserirla da ben 128 GbTatta-Roc ha scritto: 22/05/2019, 21:26Bravo Guido! Nel 2019 o 2018 che sia, visto la strada che ha fatto la TV non ci si può permettere di rinunciare al dab+ addirittura per pochi spiccioli!Guido ha scritto: 22/05/2019, 21:09 Del Dab se ne parla da anni, non ho voluto rischiare per 100 euro di optional e l ho messo...
Io ho deciso di mettere la Dab+ perché ascolto prevalentemente stazioni radio, pochi CD e pochissimi mp3!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
- Guido
kekko1974 ha scritto: 22/05/2019, 23:21 hai fatto la scelta giusta ma ognuno ha le proprie scelte e priorità![]()
![]()
Io l'ho messo perché ascolto molto la radio e con il dab la differenza si sente
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
-
si ma vi ricordo che anche senza dab non è che non si senta piu la radio nemmeno tra anni(almeno 3)
In Italia, ad eccezione dell'Alto Adige, non è prevista la disattivazione totale delle trasmissioni analogiche in modulazione di frequenza, anche se per legge dal 2020 i ricevitori radiofonici dovranno essere dotati di almeno un'interfaccia digitale, sia essa via internet o via Dab+
a me interessa ben poco anche perchè tra 3 anni cambierò l auto
e in ogni modo esiste gia un kit per ricevere dab in radio non predisposte,serve ricevitore e antenna
sembra che nelle ultime prodotte l antenna ci sia gia serve solo il ricevitore
ovviamente è tutto materiale aftermarket niente che vi possono montare in concessionaria ma solo da elettrauto
In Italia, ad eccezione dell'Alto Adige, non è prevista la disattivazione totale delle trasmissioni analogiche in modulazione di frequenza, anche se per legge dal 2020 i ricevitori radiofonici dovranno essere dotati di almeno un'interfaccia digitale, sia essa via internet o via Dab+
a me interessa ben poco anche perchè tra 3 anni cambierò l auto
e in ogni modo esiste gia un kit per ricevere dab in radio non predisposte,serve ricevitore e antenna
sembra che nelle ultime prodotte l antenna ci sia gia serve solo il ricevitore
ovviamente è tutto materiale aftermarket niente che vi possono montare in concessionaria ma solo da elettrauto
-
Ragazzi la mia t roc è arrivata oggi e scancherando nella radio l icona dab c'è poi non so se funziona l ho cliccata e qualcosa ha fatto. Io non lo avevo ordinato. Prodotta la 17 settimana ciao a tutti