Qualcuno l'ha gia' fatto ?
Devi fare leva delicatamente per togliere la parte metallica sotto c’è la lampadinaGuido ha scritto: 22/05/2019, 19:08 Vorrei sostituire la lampada del bagagliaio , poi quella del cassetto portaoggetti , con una a led , una volta tolta la plafoniera non ho capito come si apre l'involucro che contiene la lampada , non vorrei fare danni![]()
Tiziano ha scritto: 22/05/2019, 19:35Devi fare leva delicatamente per togliere la parte metallica sotto c’è la lampadinaGuido ha scritto: 22/05/2019, 19:08 Vorrei sostituire la lampada del bagagliaio , poi quella del cassetto portaoggetti , con una a led , una volta tolta la plafoniera non ho capito come si apre l'involucro che contiene la lampada , non vorrei fare danni![]()
Capito , grazieTiziano ha scritto: 22/05/2019, 19:59 Dove si uniscono ci sono degli incastri devi piegare leggermente il metallo per poi raddrizzarlo prima di rimontate il tutto
Ti posso dire quelle che ho messo ioAleAnso ha scritto: 11/07/2019, 8:04 Ciao! Vorrei sostituire anche io le luci gialle ( pessime ) mi potresti dire che tipo di led devo acquistare?
Grazie mille