Buonasera
-
Buonasera
Buona sera a tutti. Lieto di essere entrato a far parte di questo forum. La mia T-Roc è una 1.5TSI RLine Rossa con il tetto Nero, cambio manuale. Mi è arrivata 15 giorni fa dopo un'attesa di un anno ma ne è davvero valsa la pena.
-
Re: Buonasera
Fantastica . . complimenti !!!!
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino
Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino
Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
-
Re: sei gentile,grazie.
Leggevo alcuni commenti e considerazioni in merito ai modelli Talune d'importazione, esposizione etc... Io ordinai la mia prima T-Roc nel mese di Aprile 2018, versione Advanced con altri accessori aggiunti ma effettivamente e gli interni e questi cerchi che mi piacevano molto e che avevo già provveduto a cercare altrove, non erano disponibili nel configuratore Volkswagen Italia. Ad Agosto dello stesso anno, rientro nel configuratore per rivedere la mia auto almeno in modo virtuale, visto che mi avevano prospettato lunghi tempi di consegna di cui non mi importava assolutamente nulla, e ho visto che avevano introdotto introdotto nuovi pacchetti ( RLine compreso ) e la possibilità di scelta dei cerchi che avrei voluto io. Ritorno dal concessionario e presento le nuove modifiche si configurazione che avrei voluto fare e grazie alla disponibilità di chi alla concessionaria, mi ha seguito nell'acquisto della mia vettura, la casa costruttrice ha accettato il mio praticamente nuovo ordine. Dopo nemmeno un paio di mesi la mia motorizzazione 1.5TSI benzina era stata tolta dal configuratore per via della troppa richiesta della stessa e della quindi lunghissima attesa cui il compratore avrebbe dovuto attendere. Ripeto, io ho aspettato un anno perché a differenza di molti ho potuto attendere avendo altra vettura ma lo rifarei nuovamente perché è veramente un bellissimo giocattolo da adulti.
-
Grandisssimo!!!! Ho le lacrime agli occhi .... sto fremendo anche io in attesa della mia T Roc rossa tetto nero Advanced 1.5 TSI manuale full optional ... e anche io sono in attesa da un anno ... dovrebbero consegnarla il 20 .... sigh ... che bella .... sigh .... sono emozionato!!!!!
Siamo veramente in pochi ad averla rossa tetto nero!!!
MERAVIGLIOSA!!!
)))
Siamo veramente in pochi ad averla rossa tetto nero!!!

-
E' bellissima credimi. Te ne accorgerai anche tu... Ha un motore che spinge veramente anche se ancora ho provato solo per brevissimi tratti visto che ho poco più che 1000 km circa. Non ho riscontrato alcun problema e/o malfunzionamento in nulla, considerando le varie problematiche lette nei forum. In merito alle plastiche dure di cui leggevo qualcuno si lamentava, bhè! non devo sedermi o sdraiarmi sul cruscotto o altro. Tra scricchiolii con plastiche morbide che si sciolgono al sole e plastiche "dure" ma prive di scricchiolii, io preferisco la mia T-Roc che trovo stupenda. Per fortuna i gusti sono dei più diversi e le possibilità di scelta innumerevoli, quindi possiamo essere tutti accontentati. Non sopporto solo chi parla male e per incompetenza, e per sentito dire. Sera a tutti i proprietari delle nostre bellissime T-Roc.
-
Arrivata! Primo giro in rosso! Che meraviglia! Sono contentissimo! W il rosso!