Hai valutato come alternativa il pixel 3a o 3a XL? Non so se ti può piacere come design ma sicuramente come funzionalità essendo un pixel non dovresti avere problemi, e poi le recensioni ne parlano bene. Xiaomi non saprei, io ho altro.Katia ha scritto: 23/05/2019, 13:39 qualcuno ha uno xiaomi mi 8 o mi 9 e sa se è compatibile?
devo comprare il cellulare ed escludendo huawei ed honor pensavo a quello ma vorrei.essere certa della compatibilità...grazieee
Nuovo Android Auto
-
FabioT-Roc
Re: Nuovo Android Auto
-
Katia
grazie del consiglio.....
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
- GB ego sum
Redmi Note 7 e OnePlus (5T) aggiornati ad Android 9 funzionano perfettamente.Maik#17 ha scritto: 10/05/2019, 15:05Il problema non sono i brand. Il problema è stato l'ultimo aggiornamento di Android, più precisamente il passaggio dalla 8 alla 9 e di conseguenza, tutti i relativi Custom Firmware derivati( EMUI 9 per Huawei, MIUI 10 per Xiaomi ecc. ecc.). Questa versione purtroppo non permette una buona connessione tra infotainment VW e la QUASI totalità dei dispositivi Android aggiornati. Per non parlare poi del bug dell'hotspot/tethering che non permette di connettere ad internet l'infotainment e non poter usufruire di CAR NET. E, nonostante sia un problema conosciuto da entrambe le parti, attualmente non c'e' una soluzione. Bisogna sperare nel prossimo aggiornamento ad Android Q di quest'estate.romalk ha scritto: 10/05/2019, 6:02Infatti Davide. Quoto.Davide93 ha scritto: 09/05/2019, 16:36 Il fatto (a mio modesto parere) non dipende dalla T-Roc. Alcuni brand (vedi Huawei fino a non molti anni fa) se ne fregano di rendere il dispositivo compatibile al 100% con Android Auto. Se uno smartphone con Android Auto installato non funziona sulla T-Roc, al 99,99% non funzionerà nemmeno su altre vetture con Android Auto. (0,01% dovuta alla probabile versione + vecchia della radio che supporta Android Auto, e la T-Roc su questo risulta aggiornata).
Ciao,
Davide.
Nel mio caso: ho uno smartphone Xiaomi MI 6 basato su Android 8 Oreo.
Il problema è lo smartphone: finchè aveva la MIUI 9 (MIUI = un'interfaccia utente fortemente modificata da Xiaomi) si collegava e funzionava nella SEAT Arona di mia moglie, ora con la MIUI 10 non funziona più ne nella SEAT Arona e nè tantomeno, mai funzionato, nella T-ROC !).
Provati altri due tipi di Smartphone Xiaomi (che abbiamo in famiglia), un REDMI Note 5 ed un REDMI 4X e funzionano perfettamente sia nella SEAT Arona che nella T-ROC.
Quindi, il problema è da ricondurre ad un probabile bug dell'ultimo aggiornamento che Xiaomi ha rilasciato per il mio MI 6 e che spero tanto riparino subito (ho mandato a Xiaomi una marea di feedback per la risoluzione del problema e speriamo che ascoltino la mia testimonianza ...)
Quindi, ci sono altri telefoni compatibili con Android Auto che, seppur non menzionati nella pagina ufficiale di VW, funzionano perfettamente (nel mio caso Xiaomi REDMI Note 5 e REDMI 4X.
Ciao
![]()
-
elpritio
giusto per capire siccome vicino da me appena aprto euronics hanno offertona per Redmi Note 7 confermate che anche gli aggiorna,menti di maggio (MIU10-android 9) funziona senza problemi sulla T-ROCK? alternative a questo ho visto honor view 10 ma costa uno sproposito(diciamo x il mio uso).
Grazie attendo news
Grazie attendo news
-
Rage1974
Io ho un Honor con Android 9 e funziona perfettamente
- Ale71s
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
-
elpritio
Aggiornamento...Alla fine comprato Redmi Note 7 e tutto funziona con android auto (anche i comandi vocali)elpritio ha scritto: 26/05/2019, 21:16 giusto per capire siccome vicino da me appena aprto euronics hanno offertona per Redmi Note 7 confermate che anche gli aggiorna,menti di maggio (MIU10-android 9) funziona senza problemi sulla T-ROCK? alternative a questo ho visto honor view 10 ma costa uno sproposito(diciamo x il mio uso).
Grazie attendo news
-
CarmineF.
Scusate ma io non riesco proprio a far androidauto sullA T-Roc con il mio Redmi Note 7 ... Non lo riconosce, mi chiede di verificare che il mio cellulare supporti android auto, ma da quello che leggo quì, dovrebbe andare una meraviglia...Potete aiutarmi?? Mi dite quali impostazioni/settaggi avete utilizzato? Grazie
-
CarmineF.
Per cortesia, mi diresti quali settaggi/impostazioni hai utilizzato?! Non riesco in alcun modo....ho disinstallato e reinstallato tutto, rifatto i collegamenti bluetooth, cancellato i dati della cache....non so più che fare, mi chiede di verificare che il mio redmi note 7 sia compatibile con androidauto, ma da quello che leggo dovrebbe andare a meraviglia.......e pensare che mi basterebbe semplicemente poter utilizzare il navigatore di google maps. Grazie
-
mik
secondo me è un problema di cavo.. che io sappia i xiaomi son tutti compatibili. Io ho un redmiS2 e tutto ok!CarmineF. ha scritto: 12/06/2019, 9:43 Scusate ma io non riesco proprio a far androidauto sullA T-Roc con il mio Redmi Note 7 ... Non lo riconosce, mi chiede di verificare che il mio cellulare supporti android auto, ma da quello che leggo quì, dovrebbe andare una meraviglia...Potete aiutarmi?? Mi dite quali impostazioni/settaggi avete utilizzato? Grazie