Tranquillo Daxx1885 la tua t roc é arrivata insieme alla mia o al massimo arriverà nei prossimi giorni con l'Hoegh Singapore, la grande Portogallo fa altre rotte!DAX1885 ha scritto: 23/05/2019, 9:34Qualche giorno fa chiamai al concessionario e mi disse che gli risultava partita, ma a volkswagen italia non mi sapevano dire nulla perché aspettavano dati più aggiornati. Magari è a Civitavecchia in attesa di essere scaricata ma a sto punto non so cosa pensareTatta-Roc ha scritto: 23/05/2019, 9:27 Ho avuto la conferma da volkswagen Italia, mi ha detto che c'è un numero di telaio:(quindi costruita) che sta in viaggio da 5 giorni verso l'Italia:(quindi a bordo) entrata in produzione il 12(domenica) presumo che sia a bordo della grande colonia!(partita il 16 o 17 da Setubal) altrimenti dove? Speriamo ci sia anche la tua! Informati, una telefonata a volkswagen o al tuo conc. ti chiarirà le idee! Se costruita il 12 o 13 o14 come la mia sarà scaricata oggi a Civitavecchia altrimenti se finita di costruire il 16 o 17 o18 arriverà con la grande Portogallo o con hoegh singapore, ma dubito con quest'ultima!![]()