STe-Roc ha scritto: 05/06/2019, 9:50
il conce mi ha confermato che la mia è in viaggio verso Civitavecchia quindi è sicuramente sulla Grand Benelux...
ALLORA PRESUMO CI SIA ANCHE LA MIA ORDINATA IL 2 FEBB PROD SETT 22.NON CI RIMANE CHE ASPETTARE IN CHE DIREZIONE VA QUANDO RIPARTE DA VALENCIA.
T-ROC ADVANCED 1.0 TSI
White /silver
- Mirror pack - Vetri oscurati,ruotino estensione 4 anni garanzia
Ordine: 4 febbraio 2019
Produzione: 22a settimana
Consegna: fine giugno 2019
Katia ha scritto: 06/06/2019, 10:03
quindi per capire, da valencia poi arriva in italia a civitavecchia. poi da li a verona e concessionario.ho capito bene ?
La gran benelux é partita stamattina direzione Livorno e poi penso una volta li le caricherà no sulla bisarca per portarle ai concessionari spero non debbano fare pure ulteriore tappa a verona
T-ROC ADVANCED 1.0 TSI
White /silver
Katia ha scritto: 06/06/2019, 10:21
ahh ok quindi in questi giorni dovremmo avere notizie dai rispettivi concessionari immagino
grazie
Secondo me da Livorno partiranno le bisarche per il nord Italia e poi non so se la nave torna più giù a civitavecchia e Salerno per il centro Italia e sud sarebbe logico
T-ROC ADVANCED 1.0 TSI
White /silver
Comunque la nave arriva a Livorno domani alle 20 quindi presumo che la prossima settimana siano in concessionario. Poi mettici ancora una settimana per la consegna e siamo praticamente a fine mese.
T-ROC ADVANCED 1.0 TSI
White /silver
ahh ok quindi in questi giorni dovremmo avere notizie dai rispettivi concessionari immagino
grazie
Secondo me da Livorno partiranno le bisarche per il nord Italia e poi non so se la nave torna più giù a civitavecchia e Salerno per il centro Italia e sud sarebbe logico
Esatto... Avevo già postato questa direttiva, nessuna va a Verona, i depositi sono presenti in ciascuno dei tre porti Italiani, da dove partiranno le bisarche per distribuire ai concessionari!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
grazie
Esatto... Avevo già postato questa direttiva, nessuna va a Verona, i depositi sono presenti in ciascuno dei tre porti Italiani, da dove partiranno le bisarche per distribuire ai concessionari!
Infatti i depositi sono visionabili anche dal satellite su Google. Piazzali interi di auto è bisarche.
Su tutti e tre i porti
T-ROC ADVANCED 1.0 TSI
White /silver
tutte le vw devono passare per forza da Autogerma (VR) che è l importatore per l Italia sia che vanno a nord che a sud
i piazzali dei porti non sono depositi vw
l unico porto dove scaricano è Civitavecchia a Livorno scaricano le Ford
quindi quando scaricano al porto sono in attesa di essere caricate verso l importatore(deve avvenire la fatturazione non la si fa nei porti altrimenti l importatore non servirebbe ma solo produttore vw e concessionaria)e poi da li verso i vari concessionari
di tutto cio se ne era gia parlato tempo fa