Izzin ha scritto: 31/05/2019, 11:06
Buongiorno,
scrivo da Bologna,il mio ordine è del 12/03 per una T Roc Advanced 1.0 Benzina.La data presunta di consegna al momento dell'ordine era stata fissata per il 17/06.
Ultimamente il concessionario mi ha comunicato la produzione per la 40esima settimana.
Sono rimasto senza parole,massima delusione.
Cavolo ma 40esima settimana è quasi fine anno. Io ho ordinato il 27/03 e sentendo il concessionario mi ha dato per certa la 29.. Mi sto preoccupando.......
T Roc Advanced 1.0 TSI pure white tetto nero
Data Ordine : 27/03/2019
Sett. produzione : 2943 39 confermata
Data Consegna: 5/11/19
Anto furno ha scritto: 06/06/2019, 18:51
Il mio concessionario mi ha confermato che la settimana di produzione dovrebbe essere la 30...non è ancora ufficiale ma dice che è molto probabile..
Nonostante ci siano solo 3 gg di differenza tra il mio e il tuo ordine è verosimile la 30esima settimana.. Io 29 quindi le cose quadrano... Almeno speriamo
T Roc Advanced 1.0 TSI pure white tetto nero
Data Ordine : 27/03/2019
Sett. produzione : 2943 39 confermata
Data Consegna: 5/11/19
Oggi vado dal concessionario: ordine del 9/4 1.0 advance e mi dice 40 esima settimana ancora da confermare. Mi dice che potrebbe anche essere anticipata. Certo son quasi sei mesi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-ROC Advance 1.0 TSI white silver tetto nero
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
data ordine: 9/4
prevista consegna 10/9
settimana confermata di produzione: 29
Il concessionario mi ha detto che finché non diventa definitiva la settimana di produzione tutto può accadere. Però è molto strano che con ordini distanti di una decina di giorni ci siano poi mesi di differenza nelle settimana di produzione. Io ho ordinato una 1.0 advance molto accessoriata che è un modello molto problematico però non pensavo fino a questo punto......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
prevista consegna 10/9
prevista consegna 10/9