ho controllato ora.Domani mattina chiamo il concessionario e chiedo delucidazioni.Ci sono 3 gancetti nella parte esterna come se mancasse uno sportelletto .Secondo voi si può staccare la parte nera sotto ?il paraurti posteriore non sembra un pezzo unico.Sarebbe curioso sapere se il paraurti della rline presenta questo foro.tanti particolari dove si differenziano i marchi premium dove Volkswagen non lo sarà mai.La cosa scandalosa sono gli inserti delle porte posteriori diversi dalle anteriori.
Hai fatto bene Guido a mandare un'email al venditore.Domani chiedo anche anche per gli inserti delle porte posteriori e se sono ordinabili post vendita e vi tengo aggiornati.
Buonasera!
Visto che ho aperto io questa discussione non posso fare a meno di postare qualche foto, avendo il gancio di traino, la buca in questione si rivela così
Poi senza il tappo per l'inserimento del gancio in sede
Infine il tappo incriminato che purtroppo non risolve il problema della grande buca non protetta... Attenzione che non vi ci si infili il gattino nella buca senza gancio!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
questa sera è venuto a trovarmi un mio amico che ha la tiguan r-line.Ho guardato e anche sulla sua c'è la fessura sul paraurti posteriore ma è tutta piena di pannelli per l'insonorizzazione.
Mi ha risposto il venditore , via mail , rispetto alla questione del " buco " , testualmente , tutte le T-Roc vengono prodotte con quel " buco " , se vuole passi pure in concessionaria e vedere quelle che abbiamo ….. no comment rivolto a mamma VW , allora gli ho chiesto se fosse possibile chiuderlo in qualche modo come post-vendita , mi ha risposto che avrebbe chiesto al service e/o accessori e mi avrebbe fatto sapere