T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Beato te, io l'ho ordinata il 12 Giugno mi hanno detto che sarebbe andata in produzione alla 37ma settimana cioè tra il 10 e il 16 settembre. Io non ci credo e comincio ad essere stufo Mercoledì 26 vado dal concess e se non mi sanno dire nulla li mando a cagare.
-
Buonasera vi aggiorno della consegna della mia T.roc. Allora andata in produzione ultima settimana di agosto,il concessionario mi aveva detto che mi arrivava il 15settembre invece niente,alla fine è arrivata venerdì e dovrebbe darmela per mercoledì.
-
Ciao a tutti! Ieri ho fatto qualche preventivo per un 1.0. Mi hanno proposto 21.500€ per una T-Roc 1.0, colore White Silver, cerchi in lega bicolore, vetri oscurati, Tech Pack, ruota di scorta e fari full led. Il tutto dando dentro la mia Corsa 1.2 del 2007. Come vi sembra come prezzo? C'è ancora margine di trattativa?
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
-
Sembra buono come prezzo
-
Buongiorno a tutti,
nei giorni passati sono passato in due concessionarie a farmi fare un preventivo per un T-Roc 1.0 Style.
Prossimamente dovrei procedere all'acquisto, vi aggiornerò sulla mia situazione nelle prossime settimane.
nei giorni passati sono passato in due concessionarie a farmi fare un preventivo per un T-Roc 1.0 Style.
Prossimamente dovrei procedere all'acquisto, vi aggiornerò sulla mia situazione nelle prossime settimane.
Ultima modifica di mirko_m il 01/10/2018, 17:44, modificato 2 volte in totale.
-
Aggiornamento per la mia T-Roc 1000 TSi, ordinata il 24 maggio , fine produzione 19 settembre e adesso sto attendendo l'arrivo nel mio caso era prevista la consegna entro il 30 agosto e così arriviamo quasi a metà ottobre.
-
Ordinata il 15/9 white silver tetto nero ed alcuni optional. Arrivo presunto a febbraio.
-
Ragazzi ciao,
sto per prendere una 1.0 TSI
Il venditore spinge per questo famoso Progetto Valore VW
ma non capisco perchè dice che i servizi che mi rifila (tagliandi, furto/incendio, assicurazione conducente,GAP) sono obbligatori!!!
quando sul sito VW c'è scritto "Se lo desideri è inoltre possibile includere servizi aggiuntivi come la manutenzione ordinaria o una copertura assicurativa. "
Capisco che sono servizi utili (li prenderei con RCA alcuni) ma sono venditori di auto o di polizze?
...voi le avete incluse tutte?
ma non capisco perchè dice che i servizi che mi rifila (tagliandi, furto/incendio, assicurazione conducente,GAP) sono obbligatori!!!
quando sul sito VW c'è scritto "Se lo desideri è inoltre possibile includere servizi aggiuntivi come la manutenzione ordinaria o una copertura assicurativa. "
Capisco che sono servizi utili (li prenderei con RCA alcuni) ma sono venditori di auto o di polizze?
-
Salve,
ordinata il 28/7/2018 consegna prevista il 30 novembre, oggi sono passato dal concessionario per avere informazioni
e mi ha detto che c'è stato un anticipo sui tempi previsti in quanto la settimana di produzione è la 38^, quindi la
scorsa settimana, e che la consegna dovrebbe essere per il 15 ottobre circa. Chiaramente fino a quando sarà non ci
credo, anche se probabilmente ci potrebbe essere un certo anticipo sui tempi previsti.
ordinata il 28/7/2018 consegna prevista il 30 novembre, oggi sono passato dal concessionario per avere informazioni
e mi ha detto che c'è stato un anticipo sui tempi previsti in quanto la settimana di produzione è la 38^, quindi la
scorsa settimana, e che la consegna dovrebbe essere per il 15 ottobre circa. Chiaramente fino a quando sarà non ci
credo, anche se probabilmente ci potrebbe essere un certo anticipo sui tempi previsti.
-
Ciao,per quello che so io non sono obbligatorie. Loro propongono questi finanziamento perché hanno un guadagno. Io fatto solo il pacchetto con l'assicurazione e prolungamento della garanzia a 4 anni. Valuta te,se lui insiste a dirti che obbligatoria cambia concessionario,perché non è seriobiondo82 ha scritto: 26/09/2018, 18:37 Ragazzi ciao,