Ciao, possessore Redmi Note 7
allora secondo me potrebbe essere un problema del cavo perchè io non riscontro problemi. Hai provato col cavo a cambiare porta USB??
Comunque allego screenshot che ho io per android auto. Attenzione che la prima volta che lo colleghi devi fare tutta la procedura e sopratutto non devi guidare altrimenti non poi fare nulla.
Anche con bluethoot nessun problema di collegamento. Funziona anche con chiamate whatsup passando da "media" ingresso "bluethoot" ma non sempre.
ragazzi sapevate del bug di assistant su android auto? praticamente gli dai un comando vocale e assistant si attiva ma quando deve rispondere si silenzia.... sapete come risolvere? grazie a chi mi aiuterà
Katia ha scritto: 23/05/2019, 13:39
qualcuno ha uno xiaomi mi 8 o mi 9 e sa se è compatibile?
devo comprare il cellulare ed escludendo huawei ed honor pensavo a quello ma vorrei.essere certa della compatibilità...grazieee
a quest'ora..probabilmente hai già risolto..comunque si MI8 è compatibile con T-ROC...è il mio telefono.
Katia ha scritto: 23/05/2019, 13:39
qualcuno ha uno xiaomi mi 8 o mi 9 e sa se è compatibile?
devo comprare il cellulare ed escludendo huawei ed honor pensavo a quello ma vorrei.essere certa della compatibilità...grazieee
a quest'ora..probabilmente hai già risolto..comunque si MI8 è compatibile con T-ROC...è il mio telefono.
sono passata a samsung...grazie comunque
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
Tyler-Vix ha scritto: 22/06/2020, 10:25
A voi nel Discovery Media con il Cell attaccato e collegamento Android Auto appare anche l'icona WhatsApp?
no l'icona whatsapp non appare, però se qualcuno mi manda un messaggio visualizzo la notifica e ascoltare ciò che mi hanno scritto. Inoltre tramite comando vocale posso rispondere al messaggio ricevuto