Lasciala perdere che non c'è proprio paragone....in autostrada a 130 dovevo tenere la radio a tutto volume per sentire qualcosa, il baule inesistente, sedili duri come pietre, sterzo troppo vuoto al centro e troppo morbido in velocità senza considerare che gli hanno fatto un assetto rigido sullo sconnesso che non serve a nulla.micpie ha scritto: 15/07/2019, 17:23a me interessava la 500x, però per 2000 euro in più ho optato per t-roc.GP74 ha scritto: 15/07/2019, 14:21 Io questo we ho usato una 500X 1.3 mtj 95 cv Urban, prezzo di partenza 21.500 euro. L'unica cosa che mi è piaciuto è stato il motore che consuma pochissimo e con delle marce molto corte riprende abbastanza in fretta, ha ovviamente il difetto di essere a 3000 giri a 130 orari. Per il resto non salvo nulla, se criticate la T-Roc non so cosa direste di questa...![]()
La mia "panchina" 1.6 Advanced
-
Re: La mia "panchina" 1.6 Advanced
Passat 2.0 TDI Executive my '18
-
Il motore sarà più silenzioso sicuramente...GP74 ha scritto:Lasciala perdere che non c'è proprio paragone....in autostrada a 130 dovevo tenere la radio a tutto volume per sentire qualcosa, il baule inesistente, sedili duri come pietre, sterzo troppo vuoto al centro e troppo morbido in velocità senza considerare che gli hanno fatto un assetto rigido sullo sconnesso che non serve a nulla.micpie ha scritto: 15/07/2019, 17:23a me interessava la 500x, però per 2000 euro in più ho optato per t-roc.GP74 ha scritto: 15/07/2019, 14:21 Io questo we ho usato una 500X 1.3 mtj 95 cv Urban, prezzo di partenza 21.500 euro. L'unica cosa che mi è piaciuto è stato il motore che consuma pochissimo e con delle marce molto corte riprende abbastanza in fretta, ha ovviamente il difetto di essere a 3000 giri a 130 orari. Per il resto non salvo nulla, se criticate la T-Roc non so cosa direste di questa...![]()
-
Il motore da fuori è abbastanza silenzioso, da dentro si sente se tiri ma il problema è l'insonorizzazione generale della macchina che manca. Stessa cosa avevo notato sulla Opel Corsa 1.2 benzina...
Passat 2.0 TDI Executive my '18
-
Allora è proprio come il t roc...GP74 ha scritto:Il motore da fuori è abbastanza silenzioso, da dentro si sente se tiri ma il problema è l'insonorizzazione generale della macchina che manca. Stessa cosa avevo notato sulla Opel Corsa 1.2 benzina...
- micpie
Re: La mia
il mille a benzina non fà rumore.Stewie80 ha scritto: 16/07/2019, 14:36Allora è proprio come il t roc...GP74 ha scritto:Il motore da fuori è abbastanza silenzioso, da dentro si sente se tiri ma il problema è l'insonorizzazione generale della macchina che manca. Stessa cosa avevo notato sulla Opel Corsa 1.2 benzina...
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
-
Ne fa meno sicuramente, ma in accelerazione si sente, a me i 3 cilindri non sono mai piaciuti e mai piaceranno, quando accelleri lo senti meno pieno il motore, e comunque se lo tiri si sente bene anche il 1.0...non so il 1.5...una Tiguan 1.6 diesel e molto più silenziosa di un t roc 1.0 benzina...micpie ha scritto:il mille a benzina non fà rumore.Stewie80 ha scritto: 16/07/2019, 14:36Allora è proprio come il t roc...GP74 ha scritto:Il motore da fuori è abbastanza silenzioso, da dentro si sente se tiri ma il problema è l'insonorizzazione generale della macchina che manca. Stessa cosa avevo notato sulla Opel Corsa 1.2 benzina...
- Guido
Sara' , ma il motore del 1.0 lo sento molto silenzioso anche tirando le marce , specie 2.a e 3.a , ed ha anche un'ottima accelerazione , a volte devo guardare il contagiri per non esagerare da tanto e' silenzioso
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Stewie80 ha scritto:Ne fa meno sicuramente, ma in accelerazione si sente, a me i 3 cilindri non sono mai piaciuti e mai piaceranno, quando accelleri lo senti meno pieno il motore, e comunque se lo tiri si sente bene anche il 1.0...non so il 1.5...una Tiguan 1.6 diesel e molto più silenziosa di un t roc 1.0 benzina...micpie ha scritto:il mille a benzina non fà rumore.
Il concetto di silenziosità è molto soggettivo qui dentro, la macchina è abbastanza silenziosa, ma se la guidi cattivo la senti nelle marce basse, poi a me purtroppo non piace il 3 cilindri, non l' ho mai concepita come suluzione motoristica, dovessi comprare il benzina opterei per il 1.5...Guido ha scritto:Sara' , ma il motore del 1.0 lo sento molto silenzioso anche tirando le marce , specie 2.a e 3.a , ed ha anche un'ottima accelerazione , a volte devo guardare il contagiri per non esagerare da tanto e' silenzioso
Ho un A1 1.0 tre cilindri, e quel motore che sembra vibrare in accelerazione non mi piace molto..a me piace il motore pieno, non ruvido o ronzante...
Io continuo a preferire i 4 che nelle nuove generazioni hanno raggiunto livelli di gradevolezza di guida e bassa rumorosità al minimo davvero esemplare oltre ad un erogazione migliore...
- Guido
Andro' contro corrente , a me piace un sacco questo 3 cilindri , ero molto scettico ma di tutta l'auto e' la parte che mi ha sorpreso di piu'Stewie80 ha scritto: 16/07/2019, 17:26Stewie80 ha scritto:Ne fa meno sicuramente, ma in accelerazione si sente, a me i 3 cilindri non sono mai piaciuti e mai piaceranno, quando accelleri lo senti meno pieno il motore, e comunque se lo tiri si sente bene anche il 1.0...non so il 1.5...una Tiguan 1.6 diesel e molto più silenziosa di un t roc 1.0 benzina...micpie ha scritto:
il mille a benzina non fà rumore.Il concetto di silenziosità è molto soggettivo qui dentro, la macchina è abbastanza silenziosa, ma se la guidi cattivo la senti nelle marce basse, poi a me purtroppo non piace il 3 cilindri, non l' ho mai concepita come suluzione motoristica, dovessi comprare il benzina opterei per il 1.5...Guido ha scritto:Sara' , ma il motore del 1.0 lo sento molto silenzioso anche tirando le marce , specie 2.a e 3.a , ed ha anche un'ottima accelerazione , a volte devo guardare il contagiri per non esagerare da tanto e' silenzioso
Ho un A1 1.0 tre cilindri, e quel motore che sembra vibrare in accelerazione non mi piace molto..a me piace il motore pieno, non ruvido o ronzante...
Io continuo a preferire i 4 che nelle nuove generazioni hanno raggiunto livelli di gradevolezza di guida e bassa rumorosità al minimo davvero esemplare oltre ad un erogazione migliore...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
-
Sicuramente è un motore nettamente superiore al 1.6 diesel, anche se per chi fa molti km è troppo esoso, è che io di mio sono contrario ai 3 cilindri, ma è una preferenza mia...Guido ha scritto:Andro' contro corrente , a me piace un sacco questo 3 cilindri , ero molto scettico ma di tutta l'auto e' la parte che mi ha sorpreso di piu'Stewie80 ha scritto: 16/07/2019, 17:26Stewie80 ha scritto:Ne fa meno sicuramente, ma in accelerazione si sente, a me i 3 cilindri non sono mai piaciuti e mai piaceranno, quando accelleri lo senti meno pieno il motore, e comunque se lo tiri si sente bene anche il 1.0...non so il 1.5...una Tiguan 1.6 diesel e molto più silenziosa di un t roc 1.0 benzina...Il concetto di silenziosità è molto soggettivo qui dentro, la macchina è abbastanza silenziosa, ma se la guidi cattivo la senti nelle marce basse, poi a me purtroppo non piace il 3 cilindri, non l' ho mai concepita come suluzione motoristica, dovessi comprare il benzina opterei per il 1.5...Guido ha scritto:Sara' , ma il motore del 1.0 lo sento molto silenzioso anche tirando le marce , specie 2.a e 3.a , ed ha anche un'ottima accelerazione , a volte devo guardare il contagiri per non esagerare da tanto e' silenzioso