Orologio
-
Orologio
Buongiorno a tutti.
Hò la t-roc da poco più di un mese, ma ho un piccolo problema, non riesco a visualizzare come consultazione (non come regolazione) l'orologio.
Come cruscotto ho Active Info Display.
L'unico modo che ho per vedere l'ora è guardare quello presente in modalità radio. Comunque piccolissimo.
Non c'è la possibilità di visualizzarlo sul display davanti al guidatore?
Hò la t-roc da poco più di un mese, ma ho un piccolo problema, non riesco a visualizzare come consultazione (non come regolazione) l'orologio.
L'unico modo che ho per vedere l'ora è guardare quello presente in modalità radio. Comunque piccolissimo.
-
Re: Orologio
Anch'io ho notato questo problema e non sono riuscito a risolverlo. Sull'aid smanettando tra le varie impostazioni di visualizzazione si possono vedere delle informazioni addirittura ripetute due volte, si può visualizzare perfino la data , ma non l'ora. Speriamo in un aggiornamento software futuro che possa ovviare a questa mancanza.
lifrok ha scritto: 09/07/2019, 21:01 Buongiorno a tutti.
T-roc 1.0 tsi style
Bianca tetto nero
Tech pack
Bianca tetto nero
Tech pack
-
Meno male che non sono l'unico. Speriamo bene.Joe ha scritto: 10/07/2019, 11:53 Anch'io ho notato questo problema e non sono riuscito a risolverlo. Sull'aid smanettando tra le varie impostazioni di visualizzazione si possono vedere delle informazioni addirittura ripetute due volte, si può visualizzare perfino la data , ma non l'ora. Speriamo in un aggiornamento software futuro che possa ovviare a questa mancanza.lifrok ha scritto: 09/07/2019, 21:01 Buongiorno a tutti.
Ma tutti gli altri? riescono o si accontentano di non averlo?
-
Come riportato in quest'altra discussione viewtopic.php?f=9&t=1655&p=15681&hilit=orologio#p15681 non è possibile visualizzare l'orologio sull'AID. Pessima scelta di VW
-
Siamo in tanti allora! Anche io e mia moglie abbiamo pensato lo stesso...
- Tiziano
L’ora la puoi vedere nello schermo centrale nella banda in alto, insieme allo stato del telefono e alla temperatura.srblackbird ha scritto: 05/08/2019, 13:15 Siamo in tanti allora! Anche io e mia moglie abbiamo pensato lo stesso...
-
Purtroppo non è sempre visibile ... aimè
Ne abbiamo discusso in viewtopic.php?f=9&t=1849#p18130
Ciao
Ciao
- Tiziano
Io la vedo in ogni schermata non capisco dove non e visibile, se mi puoi chiarire. Poi la cosa strana e che nella schermata riassuntiva quando spegni l’auto nel aid si vede sia l’ora che la dataGiuliano ha scritto: 05/08/2019, 17:44 Purtroppo non è sempre visibile ... aimè
Ciao
-
Se ascolti musica da schedina SD o pennetta USB puoi passare da un brano all'altro selezionando la cartella/sottocartella e la lista delle canzoni.
In questo caso l'ora viene sovrascritta.
Ovviamente basta uscire da questa modalità e riappare ma la cosa mi "rompe" alquanto,
cosa costava a VW mettere l'ora nel display dietro al volante ....
In questo caso l'ora viene sovrascritta.
Ovviamente basta uscire da questa modalità e riappare ma la cosa mi "rompe" alquanto,
cosa costava a VW mettere l'ora nel display dietro al volante ....
-
L'orario sull'AID io non lo vedo MAI. Si vede solo sullo schermo centrale in alto al centro.Tiziano ha scritto: 05/08/2019, 20:18Io la vedo in ogni schermata non capisco dove non e visibile, se mi puoi chiarire. Poi la cosa strana e che nella schermata riassuntiva quando spegni l’auto nel aid si vede sia l’ora che la dataGiuliano ha scritto: 05/08/2019, 17:44 Purtroppo non è sempre visibile ... aimè
Ciao
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019