T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale
Ordinata il 30/01, ruotino, telecamera, blind, vernice base.
il concessionario non aderisce al sito per sapere a che punto è l'auto.
So che è stata prodotta il 18 aprile.
aggiornamento.... tra poco andiamo a ritirarla
il concessionario non aderisce al sito per sapere a che punto è l'auto.
So che è stata prodotta il 18 aprile.
aggiornamento.... tra poco andiamo a ritirarla
Ultima modifica di ArieteNero il 21/05/2018, 17:08, modificato 1 volta in totale.
-
T roc 1.5 advanced manuale blue atlantic.
Ordinata a metà marzo. All'epoca un concessionario mi parlava di una circolare di vw che parlava di 4 mesi per la consegna. Quindi io ero psicologicamente pronto ad aspettare fino a metà luglio! Invece sta andano meglio del previsto.
Sabato 12 maggio mi è arrivata la mail di conslusione dello step 4 (fine produzione). Quindi, a detta del concessionario, nel giro di un mese dovrebbero inviarla in italia e fare le pratiche di sdoganamento e immatricolazione. Quindi probabilmente a metà giugno potrei avere la macchina... speriamo!!
Vedendo i commenti di molte altre persone direi che sono stato fortunato.... probabilmente la mia era una macchina preordinata dal concessionario che ha modificato l'ordine secondo le mie specifiche!
Ordinata a metà marzo. All'epoca un concessionario mi parlava di una circolare di vw che parlava di 4 mesi per la consegna. Quindi io ero psicologicamente pronto ad aspettare fino a metà luglio! Invece sta andano meglio del previsto.
Sabato 12 maggio mi è arrivata la mail di conslusione dello step 4 (fine produzione). Quindi, a detta del concessionario, nel giro di un mese dovrebbero inviarla in italia e fare le pratiche di sdoganamento e immatricolazione. Quindi probabilmente a metà giugno potrei avere la macchina... speriamo!!
Vedendo i commenti di molte altre persone direi che sono stato fortunato.... probabilmente la mia era una macchina preordinata dal concessionario che ha modificato l'ordine secondo le mie specifiche!
-
1.5 TSI manuale Advanced con alcuni accessori ... ordinata il 22 febbraio ... vista oggi me la consegnano domani 

-
ordinato questa settimana t roc 1.5 advanced manuale
consegna prevista: fine gennaio-metà febbraio...
consegna prevista: fine gennaio-metà febbraio...
-
Ordine eseguito in data odierna 1,5 tsi Manuale Blue Ravenna tetto nero, consegna prevista Dicembre 2018.
-
non ti voglio spaventare ma pèr il 1.5 sono almeno 180 agiorni....almeno!!!
3 mesi è una presa in giro. C'è la circolare ufficiale VW che dice 180 giorni, a meno che tu non abbia preso una macchina già ordinata dal conce.
3 mesi è una presa in giro. C'è la circolare ufficiale VW che dice 180 giorni, a meno che tu non abbia preso una macchina già ordinata dal conce.
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
Infatti, ho accettato il pacchetto optional così come era configurato in quanto era gìà un ordine programmato, per cui mi hanno dato come consegna Dicembre 2018, ma il venditore ottimisticamente mi dice che potrebbe arrivare anche entro novembre. Staremo a vedere.pakal77 ha scritto: 07/10/2018, 21:05 non ti voglio spaventare ma pèr il 1.5 sono almeno 180 agiorni....almeno!!!
-
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
1.5 TSI ACT STYLE 150 CV
- BLU RAVENNA METALLIZZATO/NERO TITANIO
CERCHI BICOLORE DA 17
CRISTALLI POST. OSCURATI 65%
RUOTA DI SCORTA DIM. RID.
TECH PACK
-
Buonasera a tutti,
La consegna della mia auto si sposta a gennaio. (ordinata a maggio, mod advanced )
La consegna della mia auto si sposta a gennaio. (ordinata a maggio, mod advanced )