vorrei sostituirle con queste:

Grazie
Ho notato che anche nelle frecce non trapezoidali quando si accende la freccia il led si spegne per poi riaccendersi tolta la freccia. Il funzionamento e lo stesso percui non dovrebbe essere cosi difficile si tratterebbe solo di sdoppiate un filo perché i connettori sono diversi, ma un buon elettrauto non dovrebbe avere problemiASt-roc ha scritto: 02/09/2019, 0:14 no non è possibile
oltre a una centralina diversa anche i connettori sono diversi e in commercio aftermarket adattatori non ci sono al momento
la centralina led che la comanda sono diverseTiziano ha scritto: 02/09/2019, 12:37Ho notato che anche nelle frecce non trapezoidali quando si accende la freccia il led si spegne per poi riaccendersi tolta la freccia. Il funzionamento e lo stesso percui non dovrebbe essere cosi difficile si tratterebbe solo di sdoppiate un filo perché i connettori sono diversi, ma un buon elettrauto non dovrebbe avere problemiASt-roc ha scritto: 02/09/2019, 0:14 no non è possibile
oltre a una centralina diversa anche i connettori sono diversi e in commercio aftermarket adattatori non ci sono al momento