Rumore “rotolamento” ruote
-
Rumore “rotolamento” ruote
T-roc 1.6 7000km avverto un rumore di rotolamento ruote (non capisco se anteriore o posteriore, sicuramente lato guida) come se fosse il classico problema ai cuscinetti. Vi è mai capitato? Non è un fischio e nemmeno un cigolio, ma sfregamento. Possibile con soli 7000km avere problema ai cuscinetti? Non capisco se è normale oppure devo farla controllare visto che è ancora in garanzia.
-
Re: Rumore “rotolamento” ruote
Monti le falken?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
No no! Le Bridgestone!
- adriano2
un cuscinetto puo creare problemi a 20 km come a 100 mila non è detto che sia quello, ci sono moltissimi motivi, equilibratura, assetto , pasticche che fregano sui dischi ,distacco di una tela dalla gomma e tanto altro, per essere sicuro passa dal conce per un rapido controllo,
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
-
Grazie! Sai essendo una donna non capisco molto di motori (come la maggior parte di noi donne)
Speriamo che dal concessionario siano professionali e non prendano in giro dicendoti “tutto apposto!” Quando magari c’è un problema di fondo!
Speriamo che dal concessionario siano professionali e non prendano in giro dicendoti “tutto apposto!” Quando magari c’è un problema di fondo!
- adriano2
naturalmente hai controllato che non ci sian chiodi o viti conficcati nelle ruote
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
-
Sisi già controllato!
- adriano2
un giretto dal conce non costa niente e toglie tutti i dubbi
facci sapere
facci sapere
-
Ciao a tutti, io sulla mia 1.6 tdi con cerchi da 18 monto le Falken. Secondo voi sono molto rumorose nel rotolamento?? migliori gomme e/o più silenziose? grazie mille
-
Ciao ho lo stesso problema tuo già dai 2000km sono le Bridgstone che sono dure e per quanto mi riguarda sono pessime!Un mio amico stessa troc 1.0 monta le falken e sono favolose ho sentito dire che essendo morbide si consumano velocemente ma non ne ho la prova!so solo che danno molto confort alla macchina e a chi ci viaggia!Le Bridgston che la Volkswagen ti fa passare per un prodotto top!Sono vergognose almeno le mie!