Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?
-
Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?
Non so se capita anche ad altri, ma sulla mia T-Roc ogni volta che accendo la macchina, dopo alcuni minuti di viaggio appare sul display qualche cosa come: Utente Registrato Car Net [mio nome] cambiare utente. Questa cosa è molto fastidiosa perché resta sullo schermo fino a quando non si dismette toccando lo schermo. Qualcuno ha scoperto un modo per sbarazzarsi di questo avviso? Grazie in anticipo
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Indium Grey - Nero
Executive Pack - Keyless per Antifurto e antifurto - Telecamera posteriore - Vetri Scuri - Blind Spot- Ruotino
Executive Pack - Keyless per Antifurto e antifurto - Telecamera posteriore - Vetri Scuri - Blind Spot- Ruotino
-
Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?
hai inserito 2 utenti?io non ho nessun messaggio
- Guido
Stessa cosa anche a me .. fastidiosissimo …. ho registrato un solo un utente….Wolfpack ha scritto: 08/09/2019, 10:07 Non so se capita anche ad altri, ma sulla mia T-Roc ogni volta che accendo la macchina, dopo alcuni minuti di viaggio appare sul display qualche cosa come: Utente Registrato Car Net [mio nome] cambiare utente. Questa cosa è molto fastidiosa perché resta sullo schermo fino a quando non si dismette toccando lo schermo. Qualcuno ha scoperto un modo per sbarazzarsi di questo avviso? Grazie in anticipo
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
- Guido
Smanettando sul sistema infoteinment ho disattivato la personalizzazione in impostazioni veicolo ....in pratica ho disabilitato la personalizzazione dei conducenti... vediamo che succede
-
No. Un solo utente. Ma avendone due, a rigor di logica, dovrebbe essere lo stesso. Anzi, se non altro avrebbe una ragione perché il sistema dovrebbe chiedersi e chiedere quale utente selezionare...
Mi sai dire come procedere? Il menù di accesso è, a dir poco, confuso. Con opzioni riferite alla stessa funzione, sparse in differenti posti...Guido ha scritto: 08/09/2019, 15:15 Smanettando sul sistema infoteinment ho disattivato la personalizzazione in impostazioni veicolo ....in pratica ho disabilitato la personalizzazione dei conducenti... vediamo che succede

- Guido
Non è cambiato nulla, dopo pochi minuti alla guida è comparso il messaggio, piu tardi scrivo a VWWolfpack ha scritto: 09/09/2019, 7:11No. Un solo utente. Ma avendone due, a rigor di logica, dovrebbe essere lo stesso. Anzi, se non altro avrebbe una ragione perché il sistema dovrebbe chiedersi e chiedere quale utente selezionare...
Mi sai dire come procedere? Il menù di accesso è, a dir poco, confuso. Con opzioni riferite alla stessa funzione, sparse in differenti posti...Guido ha scritto: 08/09/2019, 15:15 Smanettando sul sistema infoteinment ho disattivato la personalizzazione in impostazioni veicolo ....in pratica ho disabilitato la personalizzazione dei conducenti... vediamo che succede![]()
Curiosità hai il navi?
-
Ecco...Guido ha scritto: 09/09/2019, 8:59 Non è cambiato nulla, dopo pochi minuti alla guida è comparso il messaggio, piu tardi scrivo a VW

Sì. Ora telefono all'assistenza Car-Net e vediamo se riesco 1) a spiegarmi 2) a risolvere...
Comunque mi pare strano che questo problema non sia capitato ad altri e/o non l'abbiano ritenuto fastidioso
-
Ho telefonato. In pratica la soluzione consisterebbe nel resettare Car-net (da impostazioni standard), poi eliminare il veicolo da Car-Net (usando lo smartphone) e poi raggiungerlo. Usare il codice a 8 cifre per attivare (non registrare) di nuovo la vettura. Io adesso non ho qui la T-Roc, ma questa sera quando sono a casa ci provo.
A occhio e croce, in ogni caso, dalla velocità con cui hanno capito e proposto una soluzione, si tratta di un bug del sistema conosciuto...
A occhio e croce, in ogni caso, dalla velocità con cui hanno capito e proposto una soluzione, si tratta di un bug del sistema conosciuto...
-
Ciao è successo anche a me, credevo fosse normale, ma effettivamente è fastidioso dover chiudere sempre quel messaggio. Tu con questa procedura hai risolto? Esce ancora l’avviso? Perché se funziona stasera ci vorrei provare anche io.
Un saluto.
Un saluto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
-
Succede anche a me.
T-ROC Advance 1.0 TSI white silver tetto nero
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
data ordine: 9/4
prevista consegna 10/9
settimana confermata di produzione: 29
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
data ordine: 9/4
prevista consegna 10/9
settimana confermata di produzione: 29