GC9 ha scritto: 15/02/2019, 20:26
Mi stai mettendo la scimmia di carrozzarla con LoJack e Block System.
Mi secca far mettere mani in officina, soprattutto per il blocca sterzo che va messo sul piantone, però è una bella sicurezza in più...
Scusami invece di risponderti ho segnalato il messaggio...stavo con il cell e ho sbagliato tasto. Comunque ho già inviato mail per l'errore.
Io ti consiglio vivamente entrambi è una buona soluzione. Scusami ancora per l'errore...
pakymastro ha scritto: 06/02/2019, 14:32
Grigio scuro metallizzato ho il 2.0 TDI 4motion. Ho il block system e l’antifurto elettronico della gemini ultima generazione. Sto attento a dove la lascio la sera e sempre posti illuminati e trafficati. A casa ho il garage.
il problema è che si fottono i fari led il navigatore e volante
pakymastro ha scritto: 06/02/2019, 14:32
Grigio scuro metallizzato ho il 2.0 TDI 4motion. Ho il block system e l’antifurto elettronico della gemini ultima generazione. Sto attento a dove la lascio la sera e sempre posti illuminati e trafficati. A casa ho il garage.
il problema è che si fottono i fari led il navigatore e volante
Esatto...Aggiungerei anche paraurti e cofano motore .
Sto pensando di installare il blocksystem, considerato che è una modifica del piantone dello sterzo, la vw potrebbe creare problemi sulla garazia o sul progetto valore visto che lo sto facendo successivamente all’acquisto?
T-Roc Style 1.0 TSI, Pure White Nero, Tech Pack, Cristalli oscurati, Fari Full Led, Cerchi Mayfield bicolore black 17"
omocaig ha scritto: 11/04/2019, 22:10
Sto pensando di installare il blocksystem, considerato che è una modifica del piantone dello sterzo, la vw potrebbe creare problemi sulla garazia o sul progetto valore visto che lo sto facendo successivamente all’acquisto?
dema ha scritto: 08/02/2019, 11:45
Ciao, Per semplificare ho scritto moto, in realtà ho un tmax....qualcuno potrebbe offendersi se lo si chiama moto . Si scherza ovviamente
La conosci, vero, la storiella del sub, del bidet e dello scooter?