Grazie
Ciao, se parli di cerchi non originali ti conviene cercare sui siti di vendita cerchi NAD. Se originali il concessionario o forse sul libretto uso e manutenzionebobby90 ha scritto:Ciao a tutti, scusate per la domanda da totale ignorante, per la mia t-roc vanno bene dei cerchi 7jx16 et 42 5x112?![]()
Grazie
Il canale sul libretto non è mai indicato anche perché a pari diametro ci sono al max 2 misure che non richiedono omologazione specifica. Unica soluzione allora è sentire un concessionario sei vuoi essere certo al 100%.bobby90 ha scritto:Ciao, i cerchi di cui vi chiedevo info li ho trovati usati a un buon prezzo e vorrei utilizzarli per le gomme da neve. Sono marchiati vw ma erano montati su un'altra vettura.
Cercando su un pò di siti sembra che per la t-roc propongano anche cerchioni di questa misura, ma non essendo per nulla esperto speravo ci fosse qualcuno che ne sapesse più di me, giusto per una sicurezza in più.
P.S. Sul libretto viene indicata solo la misura delle gomme, altri dati io non li vedo. Mentre sul manuale l'unica indicazione che trovo è per il 6jx16 ET43 che è l'unica misura catenabile.
Grazie