E' venuto l'ispettore da Verona e ha confermato che il volante è difettoso e me lo dovranno sostituire. Per quanto riguarda il tessuto, me lo hanno pulito ed è a posto
trerep ha scritto:mio cugino ha lo stesso coprivolante dai tempi della golf5 ... ve lo consiglio cosi' potrete vendere la troc con il volante ancora nuovo
per la tappezzeria consiglio il cellophan dei divani
Hahahahahahaah io mi godo il mio volante nuovo! Non lo lascio nuovo a chi comprerà la mia auto quando la venderò
trerep ha scritto: 07/05/2020, 20:52
mio cugino ha lo stesso coprivolante dai tempi della golf5 ... ve lo consiglio cosi' potrete vendere la troc con il volante ancora nuovo
al mio non gli interessa del volante ma dopo aver macchiato i sedili ha optato per questi...in vero montone
mio cugino ha lo stesso coprivolante dai tempi della golf5 ... ve lo consiglio cosi' potrete vendere la troc con il volante ancora nuovo
al mio non gli interessa del volante ma dopo aver macchiato i sedili ha optato per questi...in vero montone