Ciao ragazzi, posseggo un 1.6 advance, purtroppo, troppo tardi mi son reso di quanto sia goffo e pigro, e stavo pensando ad una rimappatura, o l acquisto di uno di quei famosi moduli "falsometri" che agiscono sull'iniezione..qualcuno di voi ha fatto una di queste cose?
Ringrazio
Centralina old school o modulo aggiuntivo? 1.6tdi
-
-
Re: Centralina old school o modulo aggiuntivo? 1.6tdi
ciao, se devi fare qualcosa fai una rimappatura da un preparatore competente, che ha già mappe ultra-testate per il tuo motore. Avverto che con la rimappatura il filtro tenderà a rigenerare più spesso e altrettanto spesso comparirà la spia del filtro intoppato, come sta accadendo sul mio 2.0. La cosa comunque non da particolari problemi, scampare dopo circa 15km di uso normale.
-
hai rimappato il 2.0 tdi?Interesserebbe anche a me.. puoi dirmi come va?Miche_66 ha scritto: 20/09/2019, 10:14 ciao, se devi fare qualcosa fai una rimappatura da un preparatore competente, che ha già mappe ultra-testate per il tuo motore. Avverto che con la rimappatura il filtro tenderà a rigenerare più spesso e altrettanto spesso comparirà la spia del filtro intoppato, come sta accadendo sul mio 2.0. La cosa comunque non da particolari problemi, scampare dopo circa 15km di uso normale.
ciao e grazie
-
ciao, la macchina è abbastanza scattante, poi dipende che cosa intendi per scattante. Ovviamente motore più elastico e allungo fino a 4500giri..io ho il manuale 4motion..in 5° marcia allunga fino a 208-210 km/h e in 6° sono arrivato a 223..credo che al massimo arrivi a 228-230. la potenza sta in zona 185cv e coppia 410nm. Consumi ad uso normale invariati. Fai conto che la macchina ora tira in quinta come prima tirava in 4° e cosi via