Apple Car Play SPOTIFY fatica ad avviarsi...
-
Apple Car Play SPOTIFY fatica ad avviarsi...
Ciao non so se succede anche a voi ma SPOTIFY fa fatica ad avviarsi quando magari hai già avviato le mappe ecc... succede anche a voi?
-
Re: Apple Car Play SPOTIFY fatica ad avviarsi...
Ciao,
non mi succede, però in questo caso penso che la lentezza sia legata al telefono non al sistema infotainment.
Ciao
non mi succede, però in questo caso penso che la lentezza sia legata al telefono non al sistema infotainment.
Ciao
-
Io non ho problemi di lentezza ma a me salta spesso la connessione tra iPhone e Apple Car Play, devo estrarre il cavo e reinserirlo così da stabilire una nuova connessione. Succede solo a me oppure qualcuno ha lo stesso problema?
- DraftmanCorp
Io non uso molto spotify ma succede la stessa identica cosa.Marcosalmi ha scritto: 17/01/2019, 9:44 Ciao non so se succede anche a voi ma SPOTIFY fa fatica ad avviarsi quando magari hai già avviato le mappe ecc... succede anche a voi?
Vedo la schermata grigia con le schede in alto, vuote, senza testo. Da telefono posso controllarlo e scegliere i brani, ma da touch è impossibile.
L'unica schermata disponibile è "in riproduzione".
Poi dopo minuti e minuti che sei in guida, compaiono anche le altre schede e puoi esplorare la tua libreria piuttosto che le playlist...
-
Ciao, succede anche a me ma credo sia legato al fatto che magari va via il 4G e il telefono prende meno! Ho già portato l’auto in officina mi hanno fatto degli aggiornamenti ma questo problema è rimasto!
- RedRoby63
Succede anche con altre APP (ad.es. Tuneln Radio) .....Marcosalmi ha scritto: 17/01/2019, 9:44 Ciao non so se succede anche a voi ma SPOTIFY fa fatica ad avviarsi quando magari hai già avviato le mappe ecc... succede anche a voi?