Poi ognuno è libero di fare quello che vuole

pakymastro ha scritto:Io ho montato quelle consigliate da CRALBE ad aprile 2018. Mai un problema, visibilità perfetta... si accendono instantaneamente e non gradualmente, specialmente perchè ti fanno "effetto curva" per intenderci, per fare ciò devono essere istantanee. A me mai dato codice errore. Io le consiglio soprattutto se si viaggia di notte sulle statali dove troppo spesso manca la segnaletica a terra...i bordi della strada si vedono benissimo.
Hai ragione... Sono antiestetiche ma il razionale è quello che hai detto.Speedy72 ha scritto:Avendo preso il modello Full Led avevo subito notato il colore più giallognolo dei fendinebbia. Esteticamente non è il massimo, ma effettivamente si dovrebbero accendere solo in caso di nebbia e la luce giallognola è più penetrante.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole
IO subito volevo cambiarle perchè nel complesso stonano...però voglio aspettare che arrivi la nebbia per vedere effettivamente se ammazzano meno gli occhi.Speedy72 ha scritto: 27/09/2019, 13:22 Avendo preso il modello Full Led avevo subito notato il colore più giallognolo dei fendinebbia. Esteticamente non è il massimo, ma effettivamente si dovrebbero accendere solo in caso di nebbia e la luce giallognola è più penetrante.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole![]()
Ciao a tutti, io la settimana scorsa ho portato l’auto in officina per far presente il problema dei fendinebbia che si muovono ed anche qualche altro difettuccio (rumore nel volante, se ne è parlato anche sul forum in riferimento al contatto spiralato), proprio questi due problemi non li hanno sistemati perché dicono che sono “normali” i fendinebbia dicono che lo fanno anche altre t-roc, e per il rumore nello sterzo dicono che può stare e che devo tenerlo sotto osservazione.MCDJ90 ha scritto: 17/09/2019, 19:49 Ragazzi una domanda a voi che avete già smontato i fendinebbia per sostituire le luci (una cosa che farò amche io più in la), avete notato se i fari hanno del movimento nella loro sede? Oggi ho lavato la macchina, e passando con il guanto in microfibra sui fendinebbia ho notato che hanno un certo movimento! Un un po’ in più dell’altro, ma non mi sembra normale, voi avete notato qualcosa?
Un saluto
Non puoi scegliere la direzione dei led, in quanto sei vincolato dall'innesto del portalampada.Miro102 ha scritto: 25/10/2019, 13:16 Una domanda siccome la lampada led e bidirezionale chiedevo se va montata con i led destra sinistra o sopra sotto grazie.